esperimenti

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: esperimenti

Messaggio da Andrea »

Non sono sicura dell'ouftit completo, ma mi sembra che almeno collant coprente bianco e lupetto fosse proprio il look della cena fatta a dicembre 2017 per far conoscere a mia moglie le amiche e gli amici del forum.

Gli stivaletti forse li avevi messi anche in una recente cena, non l'ultima ma la precedente.

In ogno caso grande Davide, l'icona del crossdressing torinese!!!

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: esperimenti

Messaggio da virgolette »

Si Veronica, credo tu abbia ragione, a parte la gonna rossa imbottita che è nuova, gli altri capi li ho già indossati in occasione di altre uscite. Come tutti ho dei capi che preferisco, perchè trovo che mi stiano meglio di altri e li indosso più di frequente.
Inoltre ho un debole per il bianco e appena posso lo uso molto volentieri.

Come minacciato ieri vi sottopongo le foto fatte prima di cena con lupetto e calze bianche ma gonne nere.
Le decoltè sono in tessuto elastico acuistate due anni fa da Ghigo di persona, all'inizio mi facevano male, ma ora dopo averle messe un po' di volte le resisto per ore senza problemi e soprattutto senza vesciche; ma la cosa più bella è che non si sfilano mai ! Inoltre trovo che siano di un'eleganza strepitosa, mi direte voi.
Cominciamo con una gonna al ginocchio molto fine e "frù-frù" con una ruche sul davanti, acquistata l'anno scorso in saldissimo da Facit in via Cigna a Torino:

5209 5210 5211 5212

E' molto delicata e leggera, ci si dimentica di indossarla ma ha la particolarità di non avere il classico spacchetto centrale posteriore per cui costringe a passi brevi e movimenti inusuali e dona delle sensazioni da provare...


Passiamo ora ad una gonna acquistata in cina ormai tre o quattro anni fa, l'avevate già vista, ma con questa combinazione di colori non l'avevo ancora provata. E' realizzata con un tessuto piuttosto pesante, da usare quindi in inverno ed ha una fodera interna a forma di mutandina. Molto particolare il disegno a bande oblique in raso ed il riporto asimmetrico frontale con pizzo, che però in queste foto non si riesce a distinguere.

5213 5214 5215

Ora iniziamo a giocare duro: quella che segue è una delle gonne più corte che ho ed è decisamente aggressiva, con due laccetti borchiati sulla cintura. E' realizzata in tessuto elastico e l'ho acquistata nel 2007 su ebay usata, uno dei primi acquisti che ho fatto. Veste come un guanto e valorizza molto lo stacco di coscia ed il lato B, quando la indosso mi sento davvero irresistibile.

5216 5217 5218 5219

L'abbinameno con queste decolté è particolarmente azzeccato perché i due tessuti si somigliano moltissimo.

Per finire una gonna che avete già visto un paio d'anni fa (acquistata nel 2017 in cina) ma che era mostrata in foto non ben illuminate. Non che queste fatte al buio col flash siano molto meglio, ma perlomeno il contrasto è più marcato. La gonna è appena sopra il ginocchio, ma la trasparenza a metà coscia la rende molto sexy ed il pizzo le dà al contempo un'impronta molto romantica.
Non troverete in queste foto il solito sorriso smagliante, l'ho fatto di proposito, stavolta ho anche cercato delle pose "lievemente" diverse, nel tentativo di interpretare quel che le diverse gonne mi suggerivano: a volte aggressività, a volte dolcezza, a volte grazia.

5220 5221 5222 5223

Credo che per un bel po' ne avrete abbastanza, ma vi ringrazio per la delicatezza e l'amicizia che mi dimostrate passando a lasciare un vostro commento, augurandomi di non urtare la vostra sensibilità e fornendo, magari, qualche spunto per un abbigliamento alternativo.

Un abbraccio a tutti.

Davide
Ultima modifica di virgolette il venerdì 8 aprile 2022, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
bluejack
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2019, 22:00
Località: Milano
Età: 67

Utente bannato

Re: esperimenti

Messaggio da bluejack »

Io non posso vedere le immagini, ma ti faccio lo stesso i complimenti. A volte l'immaginazione se ne va per conto suo : Smile :

Frida

Re: esperimenti

Messaggio da Frida »

Superstrapowerirresisistibile! : Love :

..e si però così non vale, adesso che stavo per convicermi a indossare una gonna corta, con il tuo stacco di gambe davanti agli occhi... sento bisogno di nutella..

Baci Frida

Eva

Re: esperimenti

Messaggio da Eva »

Nutella? Mi associo!!! Tanto le gambe di Davide e relativi riusciti look per esaltarle sono top level (e non solo per l'altezza) quindi tanto vale strafogarsi...

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: esperimenti

Messaggio da Ephimera »

Anche a me il vasetto della Nutella .........
Baci & abbracci.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: esperimenti

Messaggio da AliceBianconiglio »

Allooooora....
L'abbinamento cromatico è più classico ma il contrasto bianco e nero molto netto e rigoroso lo rende interessante e d'impatto la prima e la terza funzionano alla grande, della seconda non riesco bene ad apprezzare la trama e forse interrompe un po l'alternanza di colori pieni.
L'ultima gonna è molto piacevole in se, ma con calze bianche e lupetto non c'entra proprio NULLA. : Wink :

In ogni caso questi tuoi esperimenti mi stanno piacendo molto. : Love :

e comunque non ce la tiriamo troppo con ste gambe... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: esperimenti

Messaggio da sylvix »

meno futuristico del primo, ma è pur sempre un bel presentarsi.
bravo!

la gonna, l'ultima con il pizzo, è molto simile a una che possiedo, solo che la mia è bordeaux scuro.

le foto effettivamente non sono il massimo, ed è un peccato, vista la qualità del soggetto; però, per ottenere profondità e una certa granulosità a rendere l 'immagine più intima, potresti provare a crearti un po' di piani di luce ad hoc con dei faretti (anche led) da 5000-5500k e scattare senza flash .
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: esperimenti

Messaggio da virgolette »

: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Grazie di essere tornate....... e di aver avuto la pazienza di guardare le altre foto.

Frida, Eva ed Eliana, prometto che la prima volta che ci vediamo vi porto un vasetto gigante di nutella a testa !!! : Smile : : Smile : : Smile :

Alice, ti ringrazio dei commenti ed ancor più dei consigli, ne farò tesoro per le prossime uscite. Chiedo scusa ma se non me la tiro adesso quando ? quando le mie gambe non saranno più presentabili ? : Razz :

Sylvix, sei sempre molto gentile con me e ti ringrazio perché non mi fai mai mancare una parola. I tuoi commenti e consigli sulla qualità delle fotografie sono sacrosanti ma visto la qualità media delle foto pubblicate su questo forum e visto il contesto in cui faccio questi scatti, non ritengo sia il caso di sbattersi per dare una luce adeguata come si farebbe in uno studio fotografico. Diciamo che mi accontento; però grazie davvero, lo apprezzo e ne terrò comunque conto per future foto.

Un abbraccio a tutte, siete delle vere amiche. : Love : : Love : : Love : : Love :

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: esperimenti

Messaggio da Alyssa »

Non avendo un vocabolario così tecnico ribadisco solo che mi piace il "movimento" dato dalla gonna a contrasto e qui c'è. : Wink :
Se proprio devo esprimere una preferenza il primo outfit è decisamente quello più intrigante.
Se solo avessi trovato un lupetto un po' più sottile...

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi