Gonna jeans (o mini)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Daniela79
Baby
Baby
Messaggi: 31
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 24 novembre 2015, 0:06
Località: Milano
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Daniela79 »

Samy ha scritto: Le scarpe... Mi piacerebbe averne un paio uguali :)

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk
Ciao Samy!
Grazie mille per i complimenti, per quanto riguarda le scarpe, insieme a tutto il resto dell'abbigliamento le ho acquistate su zalando. Porto un 42 e trovo una buona scelta! Ne ho anche una versione simile ma nere.

Ciao, Dany
....Forse eravamo stupidi, però adesso siamo cosa, che cosa che, che cosa se.....

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da maxima »

ti stanno molto benne e mi piacciono gli abbinamenti, anche se non esagererei con il jeans: gonna, camicia e scarpe tutte insieme mi sembra troppo...
maxima

Avatar utente
Daniela79
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 24 novembre 2015, 0:06
Località: Milano
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Daniela79 »

: Lol : hai ragione!! : Smile :
in realtà però non si tratta di camicia ma di un giubbino in jeans, le scarpe chiaramente non sono in jeans ma si abbinavano come colore... cmq troppo dici!? ok grazie per il consiglio!! : Thumbup :

Dany
....Forse eravamo stupidi, però adesso siamo cosa, che cosa che, che cosa se.....

Avatar utente
Barbaraxxy
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 21:25
Località: Cuneo
Età: 60

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Barbaraxxy »

Ho recentemente arricchito il mio guardaroba con due abbinamenti da associare alla gonna jeans, rispettivamente una casacchina chiusa sul davanti da cordoncino ed un pull semiaderente che qui vi propongo in allegato fotografico. A presto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Marcellacd »

Non ho abbigliamento da sopra, per cui nemmeno una gonna di jeans, ma non riesco a staccare gli occhi di dosso a chiunque ne indossi una, meglio corta e con le calze blu. Irresistible.

Rispondi