Gonna jeans (o mini)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Barbaraxxy
Baby
Baby
Messaggi: 49
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 21:25
Località: Cuneo
Età: 60

Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Barbaraxxy »

Ciao a tutte. Porto in argomento la gonna jeans, un indumento che giudico molto versatile in tutte le stagioni. In genere porto i modelli sopra il ginocchio ma a volte indosso, con gusto, qualche capo lievemente più audace. Disegna bene il corpo e come detto non teme nulla. In questa stagione -abito in zona fresca pedemontana- la sera associo la gonna ad autoreggenti di retina, beige o nere. Di giorno invece apprezzo la sua freschezza. Voi che ne pensate? Barbara

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Roby »

Sono perfettamente d'accordo, la gonna jeans è un capo jolly che non può mancare nel guardaroba.
Io pochi giorni fa ho comprato questa qui sotto, elasticizzata, mi è piaciuta per il disegno formato dalle cuciture.
Si trova a 25€ in saldo da Oltre.
Baci
Susanna

83P61404R0095J_024_medium.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 67
Contatta:

Utente bannato

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Elisabetta »

La mini di jeans è stata la mia uniforme per anni. Ci sono stata a ballare tante volte ed è un capo immancabile. Il tipo elasticizzato è molto comodo anche per guidare l'auto. La lunghezza è questione personale ma non mi piacciono le gonne in jeans troppo lunghe. E' un capo giovanile e sbarazzino, e se è un poco corta è meglio. Senza mostrare troppo però.
Betty

Maurizia

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Maurizia »

La foto che ho nell'avatar è fatta indossando una gonna di Jeans, è stato il mio primo acquisto e di quel capo di abbigliamento sono gelosissima.... : Smile : : Smile :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da maxima »

Anche a me la gonna di jeans è sempre piaciuta... mi ricordo che parecchi anni fa mi piaceva moltissimo vedere la mia ragazza indossare la mini di jeans insieme a calze a rete chiare e stivali. Forse un po' anni '90 (anche se eravamo già nei primi anni 2000) ma a me questi accostamenti piacevano moltissimo.
Non appena ho potuto (correva l'anno 2008) è stato inevitabile anche per me acquistare e indossare una mini di Jeans!
(le foto sono dell'epoca!)
Maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da maxima »

Ancora oggi apprezzo questo indumento. per la sua praticità e vestibilità.
poiché quella acquistata anni fa mi parse fin da subito un po' "eccessiva", ne acquistai successivamente una lunga appena sopra al ginocchio. Altrettanto comoda e piacevole.
Maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Alyssa »

Barbaraxxy ha scritto:...la gonna jeans, un indumento che giudico molto versatile in tutte le stagioni...
Quoto in pieno.
È facile da abbinare e rende subito più femminili dei normali jeans.




maxima ha scritto:...poiché quella acquistata anni fa mi parse fin da subito un po' "eccessiva"...
Stupendo l'abbinamento delle ultime foto.
E la mini puoi sempre "recuperarla" mettendola sopra un paio di leggings : Wink :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Sabrina85
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 1:31
Località: Bergamo
Età: 38

Utente bannato

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Sabrina85 »

Bellissimo indumento, è tra i primissimi posti nella lista dei miei prossimi acquisti! Solamente non so di che lunghezza prenderla, le mie gambe sono abbastanza muscolose quindi forse meglio prenderne una sopra il ginocchio

Avatar utente
serenity_81
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da serenity_81 »

Bellissima la gonna di jeans, mi piace molto in versione mini anche se molto audace da portare. La metto sicuramente in lista nel mio prossimo shopping. : Thumbup :

Bacio Sere

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Ivanatr81 »

Io ho iniziato proprio con questo indumento ahahah, mi piace un sacco....di mie però non ne ho mai avute, devo riparare e prenderne una :) anche a me piace la versione audace

Rispondi