Gonna jeans (o mini)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Kiara Ravelli
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 130
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 8:20
Località: Provincia di Brescia
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Kiara Ravelli »

La gonna in Jeans è stato il mio primo acquisto, ne ho presa una appena sopra il ginocchio e un paio mini, non troppo anche perché si l'essere femminili ma mai cadere nella volgarità. Infatti con la mini indosso sempre i collant perché non mi piace che si veda la balza della calza autoreggente quando mi siedo o quando accavallo le gambe. Sempre femminili ma mai volgari. : Razz :

sally

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da sally »

Belle, io non ho mai preso in considerazione la gonna (mini) in jeans.
Lo terrò presente come outfit (anche con i leggins) per momenti migliori : Love :

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Irene »

Concordo sulla versatilità della gonna in jeans, in tutte le stagioni.
Naturalmente, la lunghezza consigliata dovrebbe aumentare con l'aumento dell' età angrafica.
Non è raro in fatti, vedere tra fauna dei centri commerciali, sfavillanti 60 enni abbiglite con gonne in jeans probabilmente poco adatte alla loro prorompente fisicità.

E chi vò capì, capisce.....

Baci

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Alice »

Con questo caldo una minigonna forse mi ci sarebbe voluta anche a me, ma mai in jeans è una stoffa se pure comoda pratica e resistente ma non mi piace la sensazione e la consistenza. Non so se una mini in cotone mi andrebbe bene, ma molto legger e sottile.

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Max »

La mini di jeans... che ricordi!
E' stato il primo capo che ho acquistato e provato in camerino in un grande magazzino, con mia sorella a fare da "palo" : Lol :
Ero terrorizzato... ma anche elettrizzato. Ma se la commessa si è accorta di qualcosa (possibile) non ha fatto una piega.
Secondo me è un capo che dev'essere sempre presente nel quardaroba di chi ama l'abbigliamento femminile.
Max.

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 67
Contatta:

Utente bannato

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Elisabetta »

La mia prima uscita pubblica in mini jeans. Molto corta e tacco 10. Indimenticabile l'emozione di sentire il vento sulle gambe e le luci della discoteca sui collant di seta che risplendevano in pista. ... e le palpeggiate dei ragazzi....
Quella danza mi salvò la vita . Ero uscita di casa e non intendevo più tornarci.
La minigonna di jeans resta il simbolo di quegli anni ruggenti. Ne ho anche di ultra corte. Ma le indosso in casa.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da misterix »

È stato uno dei miei primi capi femminili insieme ai collant. Da piccola intorno ai 13-17 anni me ne mettevo in casa di nascosto diverse minigonne in jeans di mia sorella che ha 7 anni più di me e mi guardavo allo specchio girandomi e rigirandomi compiaciuta. Ora non ne ho di mie, qualche volta ho indossato quelle di mia moglie ma preferisco altro, forse è per l'età che avanza! Marica

Avatar utente
MONICAXDRESS74
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2016, 15:47
Località: MILANO
Età: 49

Utente bannato

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da MONICAXDRESS74 »

Personalmente a me non è mai piaciuta all'inizio....poi crescendo... l'apprezzo molto, ha un che di sportivo

Avatar utente
Luciacd
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 13:22
Località: Benevento

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Luciacd »

bellissima, una volta ne indossai anche un a lunga.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da AnimaSalva »

Ah, la gonna in jeans... fu una delle prime cose che volli farmi comprare, avrò avuto 9-10 anni. Una mia amica ne aveva una bellissima, lunga e svolazzante e io la volevo esattamente così. Ma siccome era firmata mia madre non me la volle comprare. : Mad :
Ne presi una al mercato, più corta. Bellissima.
Ne trovassi una lunga, un po' morbida... ché per la mini non ho più il fisico...

Rispondi