Gonna jeans (o mini)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Julie »

Non vale! Ora mi avete fatto venir voglia di una gonna di jeans. E ho finito il budget di questo mese! Siete dispettose... : Wink : : Wink : : Wink : : Wink :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Giulia_M »

MartyCd ha scritto:E' un must have e al contrario dei jeans che tengono freddo di inverno e caldo d'estate la gonna di jeans ovvia a questo problema in inverno va benissimo con stivali e collant anche pesanti e d'estate tiene fresco.
Verissimo. Io infatti i pantaloni di jeans li metto solo nelle mezze stagioni. C'è una mia collega, non esattamente un fuscello, che invece li mette sempre, anche nel cuore caldo dell'estate. È vero che "se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire", ma per il suo tipo di fisico le starebbero meglio dei vestiti larghi.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da strano72 »

Non facendo uscite strettamente "enfemme", me la godo spesso in casa: ne ho diverse di varie lunghezze. Ma adoro anche i classici pantaloncini stile Daisy Duke in jeans stretch, da indossare rigorosamente con collant color nudo lucidi. : Lol :
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Max »

strano72 ha scritto:Ma adoro anche i classici pantaloncini stile Daisy Duke in jeans stretch, da indossare rigorosamente con collant color nudo lucidi. : Lol :
Concordo. Li adoro anch'io : Chessygrin :

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da MartyCd »

strano72 ha scritto: Ma adoro anche i classici pantaloncini stile Daisy Duke in jeans stretch, da indossare rigorosamente con collant color nudo lucidi. : Lol :
anche quelli sono un must have ce li hanno tutti ormai ti fanno vedere i glutei non da ragazza per bene, li indosso senza collant : Smile :

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da noemipink »

si belle mi piacciono molto e o una e la indosso con i collant e un paio di tronchetti con il tacco
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Melissa_chan »

io ne ho una corta a pieghe ed è stata la mia prima gonna =3
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Daniela79
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 24 novembre 2015, 0:06
Località: Milano
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Daniela79 »

Oh sii!
intramontabile, mi piace in tutte le lunghezze, anche fino alle caviglie ma sono di gusti difficili riguardo i 'tagli' e come cadono.
Ne ho ancora troppo poche per i miei gusti : Razz :
Non a caso la foto del mio profilo è appunto con gonna jeans!! : Chessygrin : e visto che si parlava anche di abbinamenti, propongo 2 opzioni: come nella foto del profilo, fatta in una fresca serata di pochi giorni fa: stivali con tacco non impegnativo, 'calzette' con pizzo che usciva appena sopra lo stivale, camicia body nera e giubbetto jeans;
oppure -provo ad allegare foto- con calze a rete nere, scarpa con laccetto aperta dietro color jeans, magliettina nero e giubbino jeans.
In entrambe le occasioni ho fatto una piccola scappatella a passeggio (esco raramente ma in quelle occasioni non ho resistito!!!)



Daniela
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....Forse eravamo stupidi, però adesso siamo cosa, che cosa che, che cosa se.....

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da vernica71 »

Daniela79 ha scritto:Oh sii!
intramontabile, mi piace in tutte le lunghezze, anche fino alle caviglie ma sono di gusti difficili riguardo i 'tagli' e come cadono.
Bella... e ti sta bene...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gonna jeans (o mini)

Messaggio da Samy »

Daniela79 ha scritto:Oh sii!
intramontabile, mi piace in tutte le lunghezze, anche fino alle caviglie ma sono di gusti difficili riguardo i 'tagli' e come cadono.
Ne ho ancora troppo poche per i miei gusti : Razz :
Non a caso la foto del mio profilo è appunto con gonna jeans!! : Chessygrin : e visto che si parlava anche di abbinamenti, propongo 2 opzioni: come nella foto del profilo, fatta in una fresca serata di pochi giorni fa: stivali con tacco non impegnativo, 'calzette' con pizzo che usciva appena sopra lo stivale, camicia body nera e giubbetto jeans;
oppure -provo ad allegare foto- con calze a rete nere, scarpa con laccetto aperta dietro color jeans, magliettina nero e giubbino jeans.
In entrambe le occasioni ho fatto una piccola scappatella a passeggio (esco raramente ma in quelle occasioni non ho resistito!!!)



Daniela
Stai molto bene. Carina la minigonna e ben portata.
Le scarpe... Mi piacerebbe averne un paio uguali :)

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-T377A utilizzando Tapatalk

Rispondi