Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da stefania007 »

ahahah a me e’ capitata un anno a carnevale che stavo andando ad una festa e ovviamente la scusa e’ stata vestirmi enfemme... direi che e’ stato piacevole... Mini non esagerata tacco collant Nero 20 denari, trucco e parrucco sotto il casco Jet con occhialoni Da Vamp...diciamo che gli sgardi mi piacevano e forse facevo un pochino apposta.... :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
travantonella
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2017, 12:43
Località: massa

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da travantonella »

anche io non l'ho mai fatto ma a volte lo immagino .....

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da stefania007 »

travantonella ha scritto:anche io non l'ho mai fatto ma a volte lo immagino .....
dai che magari appena meno te lo aspetti vai in Scooter e ti piace attirando gli sguardi della gente :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da spioncino. »

MARINA65 ha scritto:Io lo facevo abbastanza regolarmente a Roma , ovviamente nessuna gonna ma jeans , ballerine e giacca da motociclista sommato all'integrale che copriva il viso , poi un giorno sono caduta e si e' fermato l'Amministratore Delegato dell'azienda per cui lavoravo e che casualmente passava di la' a darmi una mano e poi riaccompagnarmi a casa .....e lui ha scoperto Marina quindi si e' incuriosito mi ha riempito di domande , ma non ha detto nulla in giro pero' da quel momento ho smesso .........
ke sfiga!


pero' bella l'idea dello scooter, con l'abbigliamento giusto, il piacere di essere notate senza dare nell'occhio
Spy

Avatar utente
Jenny-Jenny
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2017, 18:26
Località: Reggio E.

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da Jenny-Jenny »

Io ci sono andata diverse volte, tutte da gggiovane : Wink : .
Una è stata la mia prima uscita in abiti femminili, a quattordici anni, mammamia! Ne ho accennato nella mia presentazione. Le altre volte sono state sempre prima dei venti, sia di giorno che, un paio di volte, di sera. Di solito in primavera, con minigonna, body di pizzo e collant di mia mamma. Tenevo il giubbino piuttosto aperto sia per una certa vena esibizionista sia per sentire l'aria e il sole che arrivavano sulla mia pelle attraverso pizzi & merletti. Molti sguardi, alcuni apprezzamenti... tutto finito con la maggiore età e la maggiore peluria che spuntava ovunque.

Adesso che sono grande ho la moto. Ho anche un paio di shorts aderenti e un bel paio di gambe lisce. Mi mancano degli stivaletti di pelle nera, ma li avrò prima dell'estate.
Appena avrò capito come fare un trucco compatibile col casco... vrooooom! : Thumbup :
Jenny-Jenny

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da sylvix »

ci vorrebbe innanzitutto uno scooter... :)
quando avevo la moto, sempre estremamente scomoda e non-femminile, tipo rgv gamma o honda fireblade, si, ma perchè ho sempre portato le gambe depilate e magari le converse fuxia, giubbettino dainese in pelle e capelli lunghi fuori dal casco... ma l'esperienza consiglia i pantaloni lunghi o, meglio, l'apposita tuta in pelle, attrezzo che mi ha salvato svariate volte da dolorossisime abrasioni!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da Roby »

In scooter mai provato.

Ma rimanendo sulle due ruote, il mio prossimo obiettivo è la bicicletta: a Milano si stanno diffondendo alcuni servizi di bike sharing e con le belle giornate credo proprio che mi regalerò qualche bella pedalata tra le vie ed i parchi cittadini con una delle bici gialle o grigio-arancio.

Unico dubbio: cosa mettere? Jeans per essere "decente", gonna per godere del fresco sulle gambe, ma non vorrei veramente mostrare tutto mentre pedalo.

Si potrebbe aprire una discussione spin-off dal titolo "quale abbigliamento per andare in bici enfemme?"

Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
July1983
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 20:26
Località: Roma, Roma
Età: 40

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da July1983 »

Io qualche volta lo ho fatto quando ero a Roma, indossavo jeans attilati, con i collant e sotto ai piedi scarpe con il tacco, una bella sensazione devo dire sopratutto quando ti fermi al semaforo e senti gli sguardi di altri addoso, che bei tempi!!!.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da alexa70 »

Mmmm, fin'ora in moto ho messo solo i collant, ma questo post mi ha fatto venire voglia di andare a farmi un giro in ballerine ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi di voi è mai andata in scooter vestita en femme?

Messaggio da stefania007 »

beh io direi.... in Bici Jeans o pantaloni attillati, gonna direi di no ...sneakers o Tacco


Stefania Combi
StefaniaCombi

Rispondi