Outfit invernale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Outfit invernale

Messaggio da misterix »

Un outfit molto semplice, indossato con classe! stai molto bene!!!


Marica

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Outfit invernale

Messaggio da Andrea »

susy ha scritto:
indecisa ha scritto: [...] Semplicemente perfetta. Si distinguono così le mie esili speranze. Troppo belle per potermi avvicinare ai vostri modelli.
Ue, cara Indecisa, troppo comodo confrontarsi con quella che è unanimemente considerata la più bella, stilosa e femminile del Forum (ce ne sarebbe un'altra ma ormai è ormonicamente modificata e quindi non vale) per lasciare ogni speranza.
Ci siamo anche noi rospette comuni che comunque usciamo con le nostre imperfezioni e ci prendiamo le nostre soddisfazioni, sai? Se vuoi puoi, non ci sono scuse.
Baci
Susanna

PS: scusa Veronica se sono andata off topic; i commenti alla tua foto li ho già mandati, stai d'incanto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grazie Susy, mi sento persino imbarazzata di fronte a a queste parole: tu sai bene che il nostro manifestarci anche qui non vuole essere un concorso di bellezza ma solo il bisogno, che può essere anche in profondità malinconico, di esprimere quella parte di noi che la vita ci ha un pò costretto a tenere a freno.

Quello che soprattutto alle persone come Indecisa mi piace far vedere e sottolineare (ed è a loro che mi rivolgo in particolare) è che con determinazione, costanza, gradualità molti bei risultati è possibile ottenerli. E che anche in un'età avanzata come la mia è ancora possibile uscire con serenità e calma e godersi dei momenti di benessere totale. Bisogna però volerlo: non si può raggiungere un risultato esaltante in prima battuta, questo può succedere solo a chi inizia prestissimo ed è favorita dall'età; però facendo un cammino graduale e curando i vari passaggi con ordine, meticolosità e impegno (si investe tempo e anche denaro), per tutte, i miglioramenti e le soddisfazioni possono essere tante.

Ne approfitto per ringraziare anche tutte/i per i graditissimi apprezzamenti : Love :
20180214_140748.jpg
Baci

Very
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit invernale

Messaggio da Roby »

veronica ha scritto:[....] tu sai bene che il nostro manifestarci anche qui non vuole essere un concorso di bellezza ma solo il bisogno, che può essere anche in profondità malinconico, di esprimere quella parte di noi che la vita ci ha un pò costretto a tenere a freno.
Quello che soprattutto alle persone come Indecisa mi piace far vedere e sottolineare (ed è a loro che mi rivolgo in particolare) è che con determinazione, costanza, gradualità molti bei risultati è possibile ottenerli. E che anche in un'età avanzata come la mia è ancora possibile uscire con serenità [...]
Very, sono perfettamente d'accordo con te.
Infatti anche io nel postare le foto penso sempre di dare alle meno esperte un riferimento tangibile ed una testimonianza del fatto che con il giusto impegno si può veramente arrivare a vivere qualche momento al femminile. Naturalmente c'è anche il piacere di condividere con delle amiche il ricordo di qualche momento felice, poi se ci vediamo pure belle.... beh, meglio ancora!
Un abbraccio
Susanna

PS: ma all'Apericena ci vieni??'
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Outfit invernale

Messaggio da Andrea »

susy ha scritto:
veronica ha scritto:[....] tu sai bene che il nostro manifestarci anche qui non vuole essere un concorso di bellezza ma solo il bisogno, che può essere anche in profondità malinconico, di esprimere quella parte di noi che la vita ci ha un pò costretto a tenere a freno.
Quello che soprattutto alle persone come Indecisa mi piace far vedere e sottolineare (ed è a loro che mi rivolgo in particolare) è che con determinazione, costanza, gradualità molti bei risultati è possibile ottenerli. E che anche in un'età avanzata come la mia è ancora possibile uscire con serenità [...]
Very, sono perfettamente d'accordo con te.
Infatti anche io nel postare le foto penso sempre di dare alle meno esperte un riferimento tangibile ed una testimonianza del fatto che con il giusto impegno si può veramente arrivare a vivere qualche momento al femminile. Naturalmente c'è anche il piacere di condividere con delle amiche il ricordo di qualche momento felice, poi se ci vediamo pure belle.... beh, meglio ancora!
Un abbraccio
Susanna

PS: ma all'Apericena ci vieni??'
Condivido anch'io le rifessioni ultime: il piacere della condivisione è grande ed è importante sopratutto quando il risultato che abbiamo ottenuto è considerabile di buon livello da tutti. Vedersi belle poi è fondamentale.

Per l'apericena purtroppo non riesco: per me la distanza e la stanchezza che ne deriverebbe sono troppo elevate e devo rinunciare anche se come sempre sono felice per i vostri incontri e parteciperò con il cuore dispiacendomi per non potervi rivedere e consocere le nuove.

Un abbraccio

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Outfit invernale

Messaggio da Simona »

Sei a Viverone vero?
contattami in privato magari ci possiamo conoscere se ti va.
Complimenti cara, ci sentiamo.
Baci.
Simona

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Outfit invernale

Messaggio da Andrea »

Simona ha scritto:Sei a Viverone vero?
contattami in privato magari ci possiamo conoscere se ti va.
Complimenti cara, ci sentiamo.
Baci.
Simona
Grazie Simona,

sì il lago è quello.
Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi