Nero, nero,nero

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da Julie »

AliceBianconiglio ha scritto:
Eva ha scritto:
SUV? No Grazie!
Adoro questa donna !!! : Queen :
Anch'io! : Wink : : Wink :
AliceBianconiglio ha scritto:Tanto per rientrare in argomento, ho appena preso questo https://www.emp-online.com/p/two-tone-d ... 6&start=86" onclick="window.open(this.href);return false; non vogliatemene... : Lol :
Spettacolare! : Love : : Love :
Beata te che hai il fisico per portarlo!
--
Julie : Love :

Eva

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da Eva »

Eh sì, Alice potrebbe indossare qualsiasi cosa...

Intanto, per ribadire il concetto, ieri sera ero in totalblack + blondehair (Frida, ce l'hai data buca, una bionda lungochiomata ci voleva anche se ben lontana dalla tua allure!!! : Wink : )
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Frida

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da Frida »

Superatomicapowerbionda Eva : Love :

Baci, Frida detta "la sola"

Eva

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:Superatomicapowerbionda Eva : Love :

Baci, Frida detta "la sola"
Esatto: la Sola e l'Unica...

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da ccinzia61 »

Frida ha scritto:Superatomicapowerbionda Eva : Love :

Baci, Frida detta "la sola"
Frida invece e' la mia amica "biondona", sembri una stupenda Valkiria bionda..... : Smile :

Tornando al nero.... io adoro il nero...sia quando vesto rockettara sia quando vesto "normale" attenzione la mia normalita' e' abbastanza particolare...amo i gonnelloni "positano" con stivali alti

Quando indosso i pantaloni invece preferisco maglie lunghe e leggins con stivali bassi

Quando devo fare la "sciura" tailleur rigorosamente nero con giacca lunga oppure sciancrata , dipende come mi sento!!! e decollete' tacco 9... a volte.... la scarpa la metto colorata... : Wink :

Frida

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da Frida »

Ho preso nota! : Smile :

Per fare bella figura (sciura per me è "mission impossible"), ad esempio per un colloquio di lavoro ,in alternativa al tailleur... si può abbinare un blazer nero con dei pantaloni palazzo neri e decollete melanzana o nere tacco basso? Meglio un top colorato o una camicia bianca? Borsa trapuntata, occhiali da sole e niente soprabito? o farai la figura del "becchino"?

Eva

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:si può abbinare un blazer nero con dei pantaloni palazzo neri e decollete melanzana o nere tacco basso? Meglio un top colorato o una camicia bianca? Borsa trapuntata, occhiali da sole e niente soprabito? o farai la figura del "becchino"?
Credo che troveresti molti disposti a farsi "seppellire"... : Smile : : Smile :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da AnimaSalva »

Frida ha scritto:Ho preso nota! : Smile :

Per fare bella figura (sciura per me è "mission impossible"), ad esempio per un colloquio di lavoro ,in alternativa al tailleur... si può abbinare un blazer nero con dei pantaloni palazzo neri e decollete melanzana o nere tacco basso? Meglio un top colorato o una camicia bianca? Borsa trapuntata, occhiali da sole e niente soprabito? o farai la figura del "becchino"?
Quando facevo le promozioni nei supermercati, l'abbinamento tailleur nero-camicia bianca era obbligatorio. Lo trovo molto elegante, ma con un tocco di colore a mio parere è anche più bello. : Wink :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da ccinzia61 »

Frida ha scritto:Ho preso nota! : Smile :

Per fare bella figura (sciura per me è "mission impossible"), ad esempio per un colloquio di lavoro ,in alternativa al tailleur... si può abbinare un blazer nero con dei pantaloni palazzo neri e decollete melanzana o nere tacco basso? Meglio un top colorato o una camicia bianca? Borsa trapuntata, occhiali da sole e niente soprabito? o farai la figura del "becchino"?
Mah le "mise" che hai descritto sono tutte adattissime ad un colloquio di lavoro , e....dipende dal lavoro!!
Anche un bel jeans nero in alternativa ai pantaloni palazzo, che utilizzerei piu x mezza sera che al mattino, o utilizzerei ad una cena di lavoro.

Adoro il total black ma a volte inserisco una punta di colore , invece non mi piace molto la camicia bianca sulla gonna o pantalone nero, mentre amo i sottogiacca bianchi o colorati e se voglio spezzare il nero, anche fantasia b/n.

Raramente il blu........

OT Quello che consiglio di NON FARE e' mettere le autoreggenti, tempo fa ho scritto una mia avventura che e' stata trauma-comica!!! http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=9&t=1679" onclick="window.open(this.href);return false; : Wink : : Smile : : Sad :

Frida

Re: Nero, nero,nero

Messaggio da Frida »

Grazie mille ladies, è sempre un piacere ricevere i vostri suggerimenti.
Mi piacerebbe lavorarci un po' su per apparire come nell'attuale avatar....a parte la dieta, il fisico, e rinunciare alle protesi! forse potrei farcela (c'è un emoji di pinocchio?). Tocco di colore per me significa abbinare dei colori primari con il nero. Il rosso è tra i miei preferiti e richiede a mio avviso un trucco moooolto sobrio, mani comprese. Insomma no fianchi no decolté ma un "flash" rosso in mezzo a tanto nero che fa risaltare il mio biondume e una gran "faccia di tolla" : Chessygrin :

Baci, Frida.

Rispondi