Il nostro stile di abbigliamento

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il nostro stile di abbigliamento

Messaggio da ccinzia61 »

https://www.canevari-sicurezza.it/scarp ... 596/scheda" onclick="window.open(this.href);return false;
queste io le trovo carinissime!!!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il nostro stile di abbigliamento

Messaggio da sylvix »

ccinzia61 ha scritto:https://www.canevari-sicurezza.it/scarp ... 596/scheda
queste io le trovo carinissime!!!
vero, ma mettibili solo se hai le gambe magre e dritte!
viceversa, se le 'installi' su cavigliozzi e/o polpacci da 16" e magari con la calza bianca lucida supercoprente, diventano un disastro ottico irrecuperabile : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il nostro stile di abbigliamento

Messaggio da ccinzia61 »

sylvix ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:https://www.canevari-sicurezza.it/scarp ... 596/scheda
queste io le trovo carinissime!!!
vero, ma mettibili solo se hai le gambe magre e dritte!
viceversa, se le 'installi' su cavigliozzi e/o polpacci da 16" e magari con la calza bianca lucida supercoprente, diventano un disastro ottico irrecuperabile : Chessygrin :
Verissimo!!! In realta' ,pensavo sotto i pantaloni, visto che sono antinfortunistiche, vedevo l'utilita' pratica x i sopralluoghi sui cantieri!! : Smile :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il nostro stile di abbigliamento

Messaggio da AnimaSalva »

Non sono male, però ad esempio nei supermercati devi avere esclusivamente scarpe chiuse.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il nostro stile di abbigliamento

Messaggio da alexa70 »

Mari-dany ha scritto:Il massimo in commercio penso sia questo.
http://antinfortunisticaroberti.blogspo ... a-con.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo che le fabbricano solo fino al n° 42. Mi sa che Virgolette rimarrà a bocca asciutta.
E non dappertutto si possono usare, visto come sono aperte.
Mamma mia, sono abbastanza bruttine ... Va beh che saranno anche studiate per indossarle in un cantiere e non in una sala da ballo, ma anche l'occhio vuole la sua parte ....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il nostro stile di abbigliamento

Messaggio da strano72 »

Federica ha scritto:[...]È che proprio non mi ci vedo con abbigliamento classico.[...]
Tante persone, tante idee, vive la difference in ogni caso perche', specialmente tra noi, non ci sputiamo addosso a vicenda come puo' capitare in ogni dove.

Naturalmente lo dico da "nascosto" (codardo, se preferite : Lol : ), il casual (anche femminile) e' e per il momento rimane, per me, cosa assai privata, semplicemente perche' rischiosa.

In pubblico, pero', mi impongo di spostare personalmente la linea di confine, di barare con la societa' usando le sue stesse regole; in parte e' anche un divertimento. In una quotidianita' che, per forza di cose, non deve mischiarsi col lavoro, trasformo ogni strada, ogni uscita per la spesa, ogni occasione futile in una passerella, se appena posso. Lo faccio perche' convinto che l'eleganza sia un'arma potentissima (oltre perche' mi ci trovo bene e piu' al sicuro).
Se mai qualcuno mi guardera' pensando "non sembra nemmeno un uomo" senza traccia di disgusto, sara' un passo avanti; spero non per me soltanto, questo mi piacerebbe.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi