reggicalze

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

reggicalze

Messaggio da Marika »

Ragazze!
Oggi, per la prima volta, sono uscita col reggicalze!
Era da un po' che desideravo provarlo...
Che emozione!
Prima mi sono depilata per bene le gambe.
Ne ho trovato uno completamente liscio ed elasticizzato, non mi piace il pizzo, va bene per le professioniste o per chi intende farlo vedere, non per chi intende usarlo, e mi calza perfettamente.
Lo indosso anche ora che scrivo.
Il pensiero va sempre li e mi sento come se tutti attorno lo potessero scoprire.
E del resto se qualcono non lo nota, cosa lo ho messo a fare ... (?)
Fantastico.

Maricka

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: reggicalze

Messaggio da LellaB »

Io non amo i collant, adoro le calze con la balza liscia, quindi il reggicalze è un obbligo, ma ormai indossarlo è diventata abitudine.

[quote="Marika]
Ne ho trovato uno completamente liscio ed elasticizzato, non mi piace il pizzo, va bene per le professioniste o per chi intende farlo vedere, non per chi intende usarlo, e mi calza perfettamente.[/quote]

Ma è alto tipo slip o basso, quelli bassi non stanno molto su se non hai i fianchi e diventano antipatici...

Sarà che è mattina e il mio criceto sta ancora dormendo, ma alcuni concetti mi sono un po’ oscuri, tipo quello sulle professioniste. Il reggicalze si indossa per il piacere di indossare le calze, mostrarlo o meno è un problema tuo...

[quote="Marika]E del resto se qualcono non lo nota, cosa lo ho messo a fare ... (?)[/quote]

Scusa, ma il reggicalze non va messo sopra ai vestiti... : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: reggicalze

Messaggio da indecisa »

Non ho mai indossato un reggicalze, adoro invece collant è autoreggenti.....ma mi hai messo curiosità di provare.

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: reggicalze

Messaggio da Marika »

Allora... il reggicalze è questo:
https://www.laredoute.it/ppdp/prod-350045322.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e funziona 'dadìo': elastico, sta al suo posto, sostiene senza 'rompere' e... è comodo per andare in bagno.
Lo ho provato con le autoreggenti, infilando il gancetto tra due striscie di gomma, ma domani lo proverò con le calze apposite.
Lo indosso anche ora ed è una sensazione molto piacevole.
Il caldo comincia a farsi sentire e bisogna alleggerirsi: o abbandoniamo i collant o al limite quelli a rete.
Stasera lo mostrerò a mia moglie che come al solito dirà scherzando: 'che schifo, sembri un finocchio', ma poi non ci farà più caso.

Marika

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: reggicalze

Messaggio da alexa70 »

Non li ho mai neppure presi in considerazione perché li ho sempre reputati l scomodi, ho sempre usato collant e qualche volta le autoreggenti.
Al prossimo acquisto quasi quasi li provo ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: reggicalze

Messaggio da indecisa »

Marika ha scritto:Allora... il reggicalze è questo:
https://www.laredoute.it/ppdp/prod-350045322.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e funziona 'dadìo': elastico, sta al suo posto, sostiene senza 'rompere' e... è comodo per andare in bagno.
Lo ho provato con le autoreggenti, infilando il gancetto tra due striscie di gomma, ma domani lo proverò con le calze apposite.
Lo indosso anche ora ed è una sensazione molto piacevole.
Il caldo comincia a farsi sentire e bisogna alleggerirsi: o abbandoniamo i collant o al limite quelli a rete.
Stasera lo mostrerò a mia moglie che come al solito dirà scherzando: 'che schifo, sembri un finocchio', ma poi non ci farà più caso.

Marika
Ho visto il modello, molto sexy direi! : Queen :

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: reggicalze

Messaggio da Marika »

... no, dai!
Sexy direi di no.
Sexy è quello che adopera mia moglie : Wink : ma quello non ho il permesso di postarlo ...
Comunque molto comodo, quello, sì!

Marika

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: reggicalze

Messaggio da Patrizialesbica »

molto bello , ma io preferisco quelli tutti in pizzo con fascia alta .

patrizia

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: reggicalze

Messaggio da Kate_T »

Marika ha scritto:Allora... il reggicalze è questo:
https://www.laredoute.it/ppdp/prod-350045322.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e funziona 'dadìo': elastico, sta al suo posto, sostiene senza 'rompere' e... è comodo per andare in bagno.
Lo ho provato con le autoreggenti, infilando il gancetto tra due striscie di gomma, ma domani lo proverò con le calze apposite.
Lo indosso anche ora ed è una sensazione molto piacevole.
Il caldo comincia a farsi sentire e bisogna alleggerirsi: o abbandoniamo i collant o al limite quelli a rete.
Stasera lo mostrerò a mia moglie che come al solito dirà scherzando: 'che schifo, sembri un finocchio', ma poi non ci farà più caso.

Marika
Molto interessante! Con cosa l'avevi abbinato?

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: reggicalze

Messaggio da Patrizialesbica »

oggi sono andata per comprare un reggicalze , alla fine invece mi sono comprata una guapiere nera , devo dire che la scelta fatta e' stata molto bella , completato con aggiunta di calze nere con pizzo alto 15 cm , e perizoma .

patrizia

Rispondi