il tubino

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il tubino

Messaggio da ccinzia61 »

Mi piace molto il taglio e il nuovo colore, il tubino indossato con scarpe basse., calzini e leggins.... Non trovo che ti valorizzi, ma ovviamente è mia personalissima opinione!! Un bacio,....

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: il tubino

Messaggio da spioncino. »

Eva ha scritto:Vado controcorrente: mi piace il taglio, il colore e trovo che ti faccia una bella silhouette.
bello concordo sul taglio e su come ti sta, ma il colore non mi piace
Spy

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il tubino

Messaggio da claudiapc »

stupendo, di solito il tubino monocolore l'ho associo ad eventi importanti, mentre così come l'indossi diventa un capo quasi da tempo libero, rimanendo però anche un capo elegante.
ovviamente poi bisogna avere "il fisico" adatto per indossarlo, io sono tra quelle che pur piacendogli i tubi non ha il fisico adatto a tale indumento,
claudia : Love :

Frida

Re: il tubino

Messaggio da Frida »

Bello : Love :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: il tubino

Messaggio da Andrea »

ccinzia61 ha scritto:Mi piace molto il taglio e il nuovo colore, il tubino indossato con scarpe basse., calzini e leggins.... Non trovo che ti valorizzi, ma ovviamente è mia personalissima opinione!! Un bacio,....
Grazie Cinzia, mi fa molto piacere che ti piaccia.

Purtroppo la giornata di mercoledì era pessima, pioggia e temperatura bassa e quindi l'idea di indossare un bell'abito primaverile con un bel paio di decolletè si è scontrata con il clima avverso: girare per Torino centro con pozzanghere, schizzi indossando una gonna e tacchi, lo sai tu per prima che non era cosa opportuna. Ho mio malgrado dovuto optare per un outfit adatto alla pioggia quello che
qualsiasi donna in giro per una normale attività quotidiana indossava in quella situazione.
Spero di poter avere una doppia occasione in questo mese per poter ricuperare un outfit più consono alla stagione! : Wink :

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: il tubino

Messaggio da alexa70 »

Bello davvero, anche se leggins e scarpe secondo me stonano un po' ... Io pero' lo preferirei monocolore ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: il tubino

Messaggio da Andrea »

alexa70 ha scritto:Bello davvero, anche se leggins e scarpe secondo me stonano un po' ... Io pero' lo preferirei monocolore ...
Mi ripeto: leggins e scarpe erano l'outfit di una giornata piovosa e le alternative erano poche. E in piu' non avevo intenzione di comprare nulla ma solo di provare, mentre tenevo compagnia e davo consigli alla mia amica che invece stava ripetutamente indossando capi da acquistare.

La foto mi e' servita anche per vedere come stava la nuova acconciatura

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: il tubino

Messaggio da alexa70 »

veronica ha scritto: Mi ripeto: leggins e scarpe erano l'outfit di una giornata piovosa e le alternative erano poche. E in piu' non avevo intenzione di comprare nulla ma solo di provare, mentre tenevo compagnia e davo consigli alla mia amica che invece stava ripetutamente indossando capi da acquistare.
Si, scusa, non ci avevo fatto caso, sono un po' frastornata per la storia dell'intervento ... Non passa giorno che non ne combino qualcuna ...
veronica ha scritto: La foto mi e' servita anche per vedere come stava la nuova acconciatura

Very
Beh, direi che l'acconciatura e' perfetta : Thumbup : : Thumbup :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: il tubino

Messaggio da MartyCd »

mi piacciono molto i tubini e anche questo non era niente male Veronica hai fatto bene a non prenderlo perchè veniva meno al suo ruolo risaltare i tuoi fianchi

un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il tubino

Messaggio da ccinzia61 »

In realta'...io trovo da ridire sui calzini!!! Piuttosto con un outfit simile utilizzerei collant ,non mi piace il leggins abbinato al calzino!!! : Sad : Pero' a te piace!! Lo hai gia utilizzato altre volte, e quindi i gusti non si discutono! E questo indipendentemente dal fatto che la giornata fosse bella o brutta!! Se a te piacciono e' giusto che tu ti vesta secondo i tuoi gusti!!! : Love :

Rispondi