Mi sembrava bello.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Mi sembrava bello.....

Messaggio da ROSSYCROSS »

per forum.jpg
Con i primi caldi la voglia di scoprirsi e indossare vestiti leggeri... Vedo un vestitino al negozio che mi piaceva. Lo provo... Mi sembra che veste bene... lo compro al volo... Vogliosa di indossarlo faccio la prima uscita e mi fotografo.
Purtroppo ho avuto dalle amiche ben 3 responsi negativi su 4..... : Sad : : Sad :

Per niente bello e non adatto a me.... : Fuck You :

Quale miglior platea questo forum per avere un giudizio affidabile e sincero...
Si accettano giudizi e responsi di ogni peso... : : Fuck You :
Grazie a chi mi illumina....

By Rossella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi sembrava bello.....

Messaggio da LauraB »

parlo per me... io vedo in giro tanti vestitini graziosi, ma la mia costituzione mi impedisce di poterli mettere. oramai ho imparato a non comprarli... Seppure non abbia un fisico mascolino, non ho abbastanza curve perché mi calzino a pennello. Rischio l effetto tronco... che preferisco eliminare con gonne svasate e casmicette che facciano un po di vitina. E se non fa troppo caldo anche con un maglioncino. Comunque niente che vada a stringermi la vita
Laura Bianchi

Frida

Re: Mi sembrava bello.....

Messaggio da Frida »

beh non l'hai presentato benissimo : Chessygrin : A me piace, si fa notare che non guasta mai e poi mi sto ricredendo sugli abiti stampati a fantasia.

Condivido anche il commento di Laura; certi abiti aderenti si apprezzano maggiormente sulle curve giuste. Personalmente senza stringivita faccio fatica con quasi tutti gli abiti.

Fortunata chi può : WohoW :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mi sembrava bello.....

Messaggio da Andrea »

Condivido la valutazione negativa: si tratta di un vestito troppo corto e adatto più ad una ragazza che a signore come noi : Chessygrin :

E davvero la mancanza di curve rende la figura poco credibile.
Scusami, ma penso sia onesto dire il pensiero reale e non illudere falsamente.

Credo che se vogliamo essere credibili dobbiamo fare di tutto per avere degli outfit adatti al nostro fisico e alla nostra età.

Con affetto

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi sembrava bello.....

Messaggio da maxima »

ciao Rossy, molto spesso gli abiti che scegli li trovo azzeccati e adatto alla tua figura e all’immagine che penso tu voglia trasmettere (di una signora elegante), ma questo che proponi (come anche quello del tuo nuovo avatar) non lo trovo adatto a te e forse neppure mi piacerebbe su una ragazza più giovane. La gonna mi pare un po’ troppo cotta e non è coerente con la fantasia che trovo un po’ superata. Anche le maniche, cosi tagliate, mettono in evidenza le spalle importanti e tolgono femminilità alla figura nel suo conplesso. Si tratta, comunque, di un abito piuttosto estivo e qui di lo proverei con un paio di scarpe aperte e sicuramente senza calze nere. Naturalmente queste mie impressioni nascono dalla foto che ci hai postato, perché normalmente trovo le tue immagini particolarmente credibili e piacevoli.
Attendo di vedere un’altra tua proposta! a presto,
maxima

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Mi sembrava bello.....

Messaggio da ROSSYCROSS »

maxima ha scritto:ciao Rossy, molto spesso gli abiti che scegli li trovo azzeccati e adatto alla tua figura e all’immagine che penso tu voglia trasmettere (di una signora elegante), ma questo che proponi (come anche quello del tuo nuovo avatar) non lo trovo adatto a te
Ciao Maxima. Ringrazio te e tutte le amiche per gli schietti e sinceri giudizi di cui prendo atto e ne faccio tesoro. In effetti l'immagine che desidero trasmettere è quello di Signora matura come ho sempre fatto nella mia evoluzione. In questo caso sono stati i primi caldi e di fatto la mia prima estate da Rossella (un anno fa di questi tempi ero agli inizi ed il mio guardaroba ci stava tutto in un piccolo cassettino....) che mi ha fatto cedere alla tentazione. Tuttavia ora comprendo e riconosco la scelta sbagliata.
Mentre invece l'abbigliamento che vedi nel mio attuale avatar non è certo quello di tutti i giorni per le strade della città, ma si tratta del mio Look da spettacolo in cui mi esibirò sabato prossimo come "Special Guest" tra cantanti professionisti. Anche qui mi è stata richiesta una prima uscita sul palco in assetto classico ed elegante ed una seconda un pò più provocante. Ma tutto fa parte dello spettacolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Mi sembrava bello.....

Messaggio da AliceBianconiglio »

In effetti nemmeno a me l'abitino convince troppo, sia per il taglio che per la fantasia. Il look dell'avatar invece è veramente carino (l'unica cosa che non mi convince sono le scarpe aperte con le calze : Wink : ) e ... complimenti per lo spettacolo ! : Queen :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi sembrava bello.....

Messaggio da AnimaSalva »

L'abito per me è carino, ma concordo con chi dice che non è molto adatto a te.
La cintola fa parte del vestito o l'hai messa tu? Se si può levare, forse proverei a usarlo come maglia su un paio di leggings.

Avatar utente
Lorett@
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi sembrava bello.....

Messaggio da Lorett@ »

ROSSYCROSS ha scritto: Grazie a chi mi illumina...
Ciao,
Aumenta il volume dei fianchi.
Fa' in modo di avere un punto vita più sottile.
Devi dare un "movimento" all'abitino.

Loretta.

Inviato dal mio UMI_Diamond_X utilizzando Tapatalk
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Rispondi