Dolce & Gabbana, Mio stilista preferito...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Dolce & Gabbana, Mio stilista preferito...

Messaggio da Alice »

Stamattina ho visto indossato dalla nipote di Lady D un bellissimo vestito di D&G, maniche a sbuffo gonna leggera e svolazzante in georgette di seta, io di questi vestiti me ne innamoro alla follia.

Riporto qua sotto la foto di questo vestito:

Immagine

amo queste stoffe e questo stile, intanto sto ancora aspettando quel vestito che feci fare alla stilista in dicembre poichè ha avuto dei contrattempi e difficoltà con le consegne per cui forse il prossimo mese sarà pronto e metterò online il mio bellissimo vestito con 29 metri di stoffa in georgette di seta e chiffon. Poi visto che oggi ho finito di pagare la macchina ad autunno ne farò fare un altro, anche se non so se questi vestiti li indossero mai davanti a qualcuno, sono un animo fragile tanto quanto sono fragili questi vestiti e non sempre sono disposto a ricevere giudizi che potrebbero ferire la mia persona.
Poi non ho la grazia di una donna e anche la bellezza di una donna, fuori con questi vestiti mi sentirei a disagio avrei una caduta di stile, già faccio fatica ad averne un po' e con questi la caduta sarebbe totale, anche se confesso che vorrei indossarli sono in presenza di persone fidate e fuori dagli sguardi di persone indesiderate.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Dolce & Gabbana, Mio stilista preferito...

Messaggio da Julie »

[Sospiro....] Ad averci il fisico... [Altro sospiro...]
--
Julie : Love :

Rispondi