Le mie prime scarpe

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da Eva »

Ti passo il mio trucchetto, mi sono messa a dieta 2 anni fa quando ho cominciato col CD e ho perso 30 kg in 18 mesi senza togliere la birra: semplicemente, la sera a cena, anziché una 50 o 66 cl, mi bevo una radler al limone da 33...
Metà della birra, metà dell’alcol (quindi 1/4) ma voglia soddisfatta...

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da Alice »

Infatti sto cercando di fare quasi los tesso... in più le camminate e le corse per tenermi in forma.. magari perdessi 30kg!!!! peso 84kg e dovrei arrivare almeno a 72kg...

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da abby80 »

Non devi avere fretta, non tutti metabolismi sono uguali e il peso non è solo grasso ma anche acqua.
Fai bene, l'attività fisica è importantissima, puoi usare il contapassi presente in quasi tutti i cell per monitorare i tuoi risultati.
Alimentazione più sana, niente mac e bibite gassate, tacchino/pollo, insalata, thé.
Magari, colazione leggera tutti i giorni della settimana, tranne 1 (di togliersi lo sfizio) ti mangi quello che hai sempre fatto.
Non preoccuparti se un giorno sgarri, si ingrassa mangiando constantemente in surplus calorico non per una scofanata con gli amici.
Inoltre ogni tanti (6 mesi o 1 anni) fatti l'esame del sangue per controllare di non aver prodotto squilibrii.
Le diete andrebbero fatte sequite da esperti, ma lo so che non è sempre fattibile, per questo è meglio controllare come ha reagito il corpo.

In bocca al lupo vedrai che i risultati arrivano. 3>

XOXO Abby

Rispondi