Le mie prime scarpe

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Le mie prime scarpe

Messaggio da Alice »

oggi in vista dell'abito nuovo che mi sono fatto fare ho preso un paio di scarpe con i tacchi, sono le mie prime scarpe, mi piacciono un sacco mentre scrivo le sto indossando e mi fanno accettare una parte di me ma non mi accetto ancora dalla vita in su.
Le scarpe danno eleganza e bellezza alla gonna e snelliscono la mia siluette, la parte sopra e impresentabile ancora ho la pancia da birra e questa enorme pancia che ho non mi veste bene tutto quelllo che metto.
ho preso una bellissima gonna da zalando anche mi piace un sacco mi arriva prima delle ginocchie e oggi ne ho ordinata un'altra.
le mie gambe sono dritte e sono poiacevoili ma il viso e il busto lo vedo orrendo e non riesco ancora a smerttere di bere birra.
Ho trovato forse una amica che accetta questa mia femminilità e in teoria doivrebbe aiutarmi per lo shotting con il vestito nuovo.
L'ho sorpresa ma questa mia maica mi piace molto e la trovoi molto intelligente non è come le altre, intanto faccio arrivare i pacchi da lei e lei èp rimasta sorpresa da questa mia parte femminile che io amo moltissimo.
Vestirmi da donna rappresenta per me un modo per accettare e amare la mia fragilità e delicatezza, sono molto sensibile e la femmina che è in me ha bisogno di esistere e di emergere.
Intanto linko le scarpe e nella sezione apposita la gonna.
Ammiro il vostro coraggio ho molto da imparare d a voi ma vorrei una amica al mio fianco che mi segue in questa avventura che amo moltissimo e che non mi voglio perdere.
intanto linko le scarpe

Immagine

Immagine

Avatar utente
Francesca Nylon
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 14 dicembre 2017, 16:23
Località: Torino
Età: 50

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da Francesca Nylon »

Ciao,innanzitutto smetti di bere birra..anche io ero così e smettendo ora riesco ad indossare pantaloni aderenti tg 44,minigonne attillate,collant terza misura cosa che prima andavo dalla L alla XL e addirittura un numero di scarpe in meno..e si..sgonfi anche li,io porto il 42 ma adesso ho trovato anche dei 41 che vanno a meraviglia!!Pensa come potresti sentirti più donna...un bacio Francy
I LOVE COLLANT!!! : Love :

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da Alice »

Ci sto provando da oggi ma è dura.... lòa birra per me è diventata una droga e stamattina mi sono fatto due bottiglie da 66, poi oggi ho bevuto solo te' e acqua...

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da Andy »

Non perderti d'animo !!!! Avere le forme femminili e un sogno !!! Anch'io quando mi guardo dalla vita in giù mi vedo femminile ma poi quando mi guardo allo specchio ....eeee con la barba beh .... dai un passo alla volta troverai il tuo equilibrio certo la birra forse non aiuta!!!!Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da Alice »

Grazie Francesca Ed Andy, ho bisogno di trovare un equilibrio sicuramente e vorrei smettermi di fingermi uomo quando dentro di me sento di non esserlo... un po' sono impaurito..

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da LindaB »

Un passo alla volta , meglio se con le scarpe, e si va quasi ovunque.

Sono contro ogni eccesso, che sia (troppa) birra o che sia (troppo) sport ... o troppo shopping ! : Razz :

Linda

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da Julie »

LindaB ha scritto:(troppa) birra
"Troppa" non è un aggettivo applicabile alla birra (almeno quella buona) : Wink : : Wink : : Beer : : Beer :
--
Julie : Love :

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da Alice »

Mollto difficicile rinunciare alla birra ma la sto diminuendo drasticamente, intanto oggi mi è arrivata la gonna "perry " da zalando e ho fatto una prova veloce...

Immagine

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da abby80 »

Ciao Alice,
ti racconto un mio trucco che mi é servito per tornare in forma. (non è scentifico, è una mia esperienza prendilo per quello che è)
Prima di tutto devi stra stra che devi raggiungere l'obiettivo.
Quando ti viene voglia di birra, bevila ma solo mezza bottiglia o mezzo bicchiere.
Inizi e poi smetti, la voglia te la sei tolta ma bevi e assumi molti meno zuccheri e lieviti.
Vedrai che pian piano ti diventa automatico e non più una privazione.
Tisane e thè ti daranno una mano a sgonfiare.
Attenta però che dopo ti toccherà cambiare i vestiti con quelli di almeno una taglia in meno ;-)

XOXO Abby

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime scarpe

Messaggio da Alice »

Ho già iniziato a ridurla... magari una taglia in meno!!!!!

Rispondi