Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Danysissy
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

A volte mi accorgo di camminare mettendo i piedi uno davanti all'altro (Ovvio direte voi!) seguendo una linea retta immaginaria ottenendo un'andatura ancheggiante accompagnata dal movimento delle spalle. Molto femminile.
Quando me ne accorgo sorrido e mi piace che l'ho fatto spontaneamente.
.
Tanga contenitivo in pezzo! che colore?
Dany

Avatar utente
sofy67
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2017, 17:46
Località: Padova
Età: 56

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da sofy67 »

Danysissy ha scritto:A volte mi accorgo di camminare mettendo i piedi uno davanti all'altro (Ovvio direte voi!) seguendo una linea retta immaginaria ottenendo un'andatura ancheggiante accompagnata dal movimento delle spalle. Molto femminile.
Quando me ne accorgo sorrido e mi piace che l'ho fatto spontaneamente.
.
Tanga contenitivo in pezzo! che colore?
Dany
Pizzo nero con fondo rosa, comprato su Paprika, un botto, ma ne vale la pena.

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

Mi piacciono molto i completi intimi bi colori con pizzi neri e sotto un blu elettrico, un rosa o un rosso. Li trovo eleganti e belli da vedere.
Sovente uso i monocolore: nero è il preferito seguito da rosa e bianco. Il tutto rosso non mi piace.

Ciao e buon lavoro
Dany

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Gioia1976 »

Io l anno scorso ho acquistato dei jeans su ebay femminili , hanno la vita molto bassa lì davanti schiacciano un po’ ma sono elasticizzati e mi stanno veramente bene, nessuno se ne è mai accorto neanche mia moglie ...
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Gioia1976 »

sofy67 ha scritto:Oggi sono al lavoro con un tanga contenitivo, molto carino in pizzo, credo di camminare anche diversamente che bello!!!
Anche io oggi al lavoro in tanga ed anche a me mi sembra di avere movenze più femminili e naturali.accavvallavo le gambe che manco la parietti ... e per non alterare la magia ogni volta che ho dovuto fare la pipì mi sono messa seduta.. : Wink :
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Marika »

Nella lotta continua con il quotidiano a volte si vince ed a volte si perde ...
Ieri sera con mia moglie ho visitato la festa dell'Unita.
Ho indossato i pantaloni di Freddy: sono fantastici, elasticizzati, leggermente lucidi, ti 'stampano' un meraviglioso diddietro ...
Quando mia moglie mi ha visto ha detto 'ma no quei pantaloni lì! Li indossi poi quando sei da solo, ad uscire con te mi vergogno!'
Sono stato costretto a cambiarmeli, ho messo dei meno appariscenti a vita bassa, che si intravedeva il perizoma spuntare, ma non è la stessa cosa!
Pazienza!

Marika

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

Con un paio di pantaloncini corti strappati sul davanti mia moglie me li ha lasciati indossare mentre eravamo in vacanza poi al rientro mi ha detto che quelli forse era meglio non usarli in paese...
OK uso gli altri!!!

Dany

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

Federica ha scritto:Io vado un po' controcorrente e spero di non offendere nessuno.
In passato ho usato intimo femminile, era un feticcio però, una sorta di eccitazione del misterioso.
Ora che esco, raramente, mi accorgo che se non sono perfetta non mi va bene, nel senso che non bastano un paio di mutandine o un reggiseno, ma mi devo vedere donna in tutto, se non sono perfettamente depilata, se non ho una crema profuma sul corpo, un makeup , mi devo vedere donna al 100% , il 10 o 20 % non mi basta.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Ciao Federica,
personalmente non mi sento affatto offesa, siamo libere di fare e pensare quello che si vuole purche non leda la libertà o faccia male agli altri.
Controcorrente? Direi una corrente parallela, un modo altrettanto valido di essere CD come è quello di qualunque altra sorellina.
Capisco il tuo punto di vista: meglio poco ma perfetto piuttosto che molto ma sfumato.
Se potessi essere en-femme al 100% 24/7 lo farei, mi piacerebbe molto farlo ma non posso. Vivendo in una piccola comunità mi diventerebbe difficile evitare malelingue che andrebbero a colpire i miei affetti più intimi (Figlia e moglie).
Forse sono io a pormi limitazioni ma non voglio che un mio capriccio turbi la serenità di chi mi vuole bene per cui mi accontento.
Un tempo mi accontentavo di essere Dany per poche ore, massimo 48 ore, e per poche volte all'anno poi Lei è diventata più forte e non si è più accontentata di così poco.
La soluzione: Compromesso!
Piuttosto che niente meglio un compromesso ed ecco che ho trovato un equilibrio. Sotto en-femme 100% con mutandine, reggiseno, autoreggenti o collant, depilazione completa e possibilmente perfetta (anche non sempre ci riesco e qualche peletto rimane; anche le bio non modelle qualche pelo ce l'hanno!! ), smalto, cavigliera, anellino al dito del piede (Non sempre) e sopra una tipologia di abiti che si avvicini il più possibile al femminile compatibilmente con il contesto. Non è rispettoso presentarsi ad una riunione di lavoro con pantaloncini cortissimi, maglietta a fiorellini e sandaletti ma fare una gita in montagna sì (Scarponcini al posto dei sandaletti ovviamente).

D'altro canto, se mi guardo attorno vedo delle splendide donne giovani e meno giovani con jeans e camicia o maglietta e stanno benissimo e se anche Dany si mette in jeans e maglietta ma sotto ha mutandine con pizzo è contenta, io sono contento e stiamo bene senza problemi per nessuno.

Ovviamente appena posso un vestitino lo metto, eccome se lo metto, e mi faccio anche un giretto in macchina.
In questi giorni mia moglie ed io siamo sole e Dany, la sera, è in vestaglia nera. Tornerà mia figlia mi metterò la tuta ma sotto ci saranno le mutandine in pizzo.
Io sono arrivata a questo compromesso perche rinunciare al lato femminile (Dany brontola) non mi faceva stare bene e ho preferito una mediazione che fa star bene Dany, io e la famiglia.
Forse da ragazzina l'utilizzo di biancheria intima è stato un feticcio ma cercando di analizzare la mia strada e il mio essere Dany, posso, con un buon grado di confidenza affermare che era un modo per esplorare e che mi ha permesso di capire quanto il mio lato femminile fosse ed è importante tanto da non poterci rinunciare e accettare un compromesso che mi permette di viverlo quotidianamente.
Grazie Federica per il tuo contributo che apprezzo e permette di ravvivare la conversazione

Buona giornata
Dany

Avatar utente
claudia1981
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 19:35
Località: Lombardia - sondrio
Età: 42

Utente bannato

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da claudia1981 »

Ciao, io anche intimo rigorosamente femminile sempre, mutandine rosa di pizzo e reggiseno. Poi metto jeans femminili quindi molto aderenti e una maglietta leggera scollata. Ovviamente mi fa stare bene ma in realtà non mi basta. Io vorrei anche modificare fisicamente un po' il corpo come un seno più grosso, curve più delicate, parti intime femminili

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

Ciao Claudia, diciamo che punti a qualcosa di più di un semplice tocco femminile

Buona giornata

Dany

Rispondi