Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Julie »

: Lol : : Lol : : Lol :

Ah! Quei quattro peli grigi che sono rimasti in testa all'"altro me"!

Che rottura di scatole, danno sempre fastidio quando mi metto la parrucca. : Chessygrin :

Non li rapo a zero per non sembrare il "crapone" del ventennio, ma più corti sono, per me, meglio è.
--
Julie : Love :

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

debora82 ha scritto:con piacere mi aggiungo anche io...ovvero utilizzo intimo femminile..ed anche collant che se anche si vedessero o verebbero notati non mi importerebbe poiche' le sensazioni e la soddisfazione che mi danno nel portarle e molto piu gratificante che uno sguardo o un commento altrui(positivo o negativo che sia)penso che dopo i leggins da uomo di una nota marca italiana ormai non esista piu scandalo legato all'argomento.
Indosso tali indumenti durante il fina settimana quando lascio libera me stessa e mi sento come voglio essere con la mente libera da ogni pregudizio.
Durante questo fine settimana al mare:

[album]4808[/album]

Qualche squadratura e qualche commento...

Durante settimana maglietta e tuta della Think Pink ma comunque in intimo femminile (mutandine e reggiseno), cavigliera e scarpe da ginnastica a fiori.

Dany

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

Julie ha scritto:: Lol : : Lol : : Lol :

Ah! Quei quattro peli grigi che sono rimasti in testa all'"altro me"!

Che rottura di scatole, danno sempre fastidio quando mi metto la parrucca. : Chessygrin :

Non li rapo a zero per non sembrare il "crapone" del ventennio, ma più corti sono, per me, meglio è.
Fortunatamente adesso potrò farli crescere un po? ma il tempo passa... : Smile : : Smile :

Dany

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Julie »

Danysissy ha scritto:il tempo passa... : Smile : : Smile :
Brutta bestia, il tempo... : Smile :
--
Julie : Love :

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

Si, tuttavia è anche quello che mi ha permesso di maturare e far uscire Dany.

un detto delle mia parti dice: se gioventù sapesse e vecchiaia potesse si farebbe il mondo!!!

Dany

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da LellaB »

Se avessi tanti capelli quanti peli ho, avrei una magnifica cofana afro... purtoppo nel mio caso l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento quindi, di solito, mi rapo a zero...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

: Wink : : Wink : : Smile : : Smile :

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Marika »

Io sono messa in modo simile:
voglio conservare una parte femminile anche se sono en-homme.
1) L'intimo rigorosamente femminile ormai da anni: perizoma ma al reggiseno (inutile per me) sostituisco i body
2) Scarpe: invernali 2 paia di stivaletti tacco 4cm
3) Pantaloncini corti elasticizzati sportivi in estate e pantaloni da donna per l'inverno con sotto i collant. L'anno scorso ho provato il reggicalze e mi sono trovata bene, penso che a mezza stagione ritenterò.
3bis) Indispensabile la borsetta: con i pantalaoni aderenti si deve vedere il diddietro! Ho scelto un micro-zainetto in simil pelle nera un po' fuorimoda ma tollerabile anche da uomo
4) a tutto questo aggiungo un leggerissimo trucco al viso: ciglia, ritocco sopracciglia, eyeliner e fondo

Marika

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

Ciao Marika,
anche uso ogni tanto il reggicalze e mi piace molto.
Riguardo la borsa uso una in tela che mi ha regalato mia moglie, è neutra e posso usarla tranquillamente quando voglio.
Ogni tanto metto un rossetto non appariscente e lo smalto alle unghie (ai piedi quasi sempre). In questo momento son con uno smalto trasparente che mi fa luccicare le unghie delle mani.

Si sta bene vero con un tocco femminile???
Salutami Bologna città di cui ho bei ricordi e che mi piace visitare

Dany

Avatar utente
sofy67
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2017, 17:46
Località: Padova
Età: 56

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da sofy67 »

Oggi sono al lavoro con un tanga contenitivo, molto carino in pizzo, credo di camminare anche diversamente che bello!!!

Rispondi