Shopping

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping

Messaggio da momy »

bella.... complimenti

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping

Messaggio da stefania007 »

momy ha scritto:bella.... complimenti
GrassieeeeeeeImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Shopping

Messaggio da Michela »

Questa mattina approfittando di una mattinata da sola e in pieno relax ho fatto quello che da tanto sognavo ..... lo shopping enfemme.....tutto sommato è stato più facile di quello che immaginavo....mi sono truccata con cura ( nonostante gli anni di crosdressing alle spalle ho ancora tanto da imparare ) ho messo delle calze a rete nere, gonna di ecopelle corta ( ma non troppo ) sandalo nero con tacco da 8 centimetri che lasciva intravvedere lo Smalto rosa ai piedi, spolverino color panna e via sono partita( ho solo messo la parrucca quando ero in macchina non so nemmeno io perché quasi mi aspettassi scioccamente di essere scoperta).
Mi sono diretta in macchina ad un centro commerciale con il cuore in gola ed ero impacciata alla guida ( non avevo pensato ai tacchi).
Parcheggiata l'auto entrata nel centro commerciale nonostante una gran folla di gente all'inizio ero imbarazzata quando incrociavo lo sguardo di qualcuno poi ho cercato di respirare con calma di camminare più lentamente e sono entrata in due negozi di abbigliamento femminile e l'accoglienza da parte delle commesse e' stata veramente stupenda... Sono state cortesi e sono uscita con una gonna , dei pantaloni e una camicetta nera con le maniche lunghe che mi piace un sacco poi mi sono accorta di avere il credito del telefonino finito e sono entrata in un centro Tim ma oltre al commesso c'era diversa gente ed ho preferito uscire... Pazienza se mi è mancato il coraggio per l'ultima prova .... D'altronde ai vestiti tenevo di più la ricarica poteva aspettare
Baci a tutte
Michela

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping

Messaggio da stefania007 »

Michela ha scritto:Questa mattina approfittando di una mattinata da sola e in pieno relax ho fatto quello che da tanto sognavo ..... lo shopping enfemme.....tutto sommato è stato più facile di quello che immaginavo....mi sono truccata con cura ( nonostante gli anni di crosdressing alle spalle ho ancora tanto da imparare ) ho messo delle calze a rete nere, gonna di ecopelle corta ( ma non troppo ) sandalo nero con tacco da 8 centimetri che lasciva intravvedere lo Smalto rosa ai piedi, spolverino color panna e via sono partita( ho solo messo la parrucca quando ero in macchina non so nemmeno io perché quasi mi aspettassi scioccamente di essere scoperta).
Mi sono diretta in macchina ad un centro commerciale con il cuore in gola ed ero impacciata alla guida ( non avevo pensato ai tacchi).
Parcheggiata l'auto entrata nel centro commerciale nonostante una gran folla di gente all'inizio ero imbarazzata quando incrociavo lo sguardo di qualcuno poi ho cercato di respirare con calma di camminare più lentamente e sono entrata in due negozi di abbigliamento femminile e l'accoglienza da parte delle commesse e' stata veramente stupenda... Sono state cortesi e sono uscita con una gonna , dei pantaloni e una camicetta nera con le maniche lunghe che mi piace un sacco poi mi sono accorta di avere il credito del telefonino finito e sono entrata in un centro Tim ma oltre al commesso c'era diversa gente ed ho preferito uscire... Pazienza se mi è mancato il coraggio per l'ultima prova .... D'altronde ai vestiti tenevo di più la ricarica poteva aspettare
Baci a tutte
Michela
Brava Michela Stima , wow fantasticaImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Shopping

Messaggio da Michela »

Grazie Stefania ..... quei pantaloni rossi di vinile mi piacciono molto li hai presi per caso da tezenis?
Ciao
Michela

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping

Messaggio da stefania007 »

Michela ha scritto:Grazie Stefania ..... quei pantaloni rossi di vinile mi piacciono molto li hai presi per caso da tezenis?
Ciao
Michela
No Michela sono di calzedonia ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Shopping

Messaggio da Michela »

Grazie Stefania .....
Ciao
Michela

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping

Messaggio da stefania007 »

Federica ha scritto:Tezenis, Calzedonia e Intimissimi, Falconeri sono la stessa cosa o per lo.meno il gruppo è sempre Calzedonia, anche se ovviamente cercano di fare 3 stili diversi.
E anche se diverso , ma molto piacevole, anche Signorvino fa parte del gruppo.
Vi consiglio un paio di collant ed una bottiglia di Valpolicella Ripasso.ImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
per i collant stavo pensando a quelli
Animelier neri per il vino.... BUONIOOOOOOImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Shopping

Messaggio da Michela »

Cara Federica con una bottiglia dì valpolicella ripasso i collant si possono mettere senza problemi ...( a parte il rischio di una eventuale smagliatura).... questi ultimi possono insorgere se si decide di abbinarvi una scarpa con tacco alto..... Ho paura che la marcia potrebbe risultare un po' troppo ondeggiante.....
Ciao baci
Michela

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Shopping

Messaggio da Michela »

Ahahaha sulla tenuta del vino ( anche con tacco da 12) delle venete non avevo dubbi.
Ciao
Michela

Rispondi