Shopping

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Danysissy
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Shopping

Messaggio da Danysissy »

Michela ha scritto:Ciao a tutte non so se l'argomento su cui vorrei un confronto è adeguato in questa vecchia discussione.....
a qualcuna di voi capita di fare acquisti di abbigliamento femminile su base impulsiva per poi magari pentirsi nel senso che ponderando meglio la situazione certe cose non le avreste alla fine comperate magari prese dalla fretta del momento e di indossare subito qualcosa di carino su cui è caduto l'occhio .
Michela
Certo che mi succede Michela...
Un pomeriggio preso una gonnellina molto carina in cotone grigio scuro molto leggera e Troooppo corta: improponibile! Peccato è nel cassetto.
Buona giornata

Dany

Danysissy

Re: Shopping

Messaggio da Danysissy »

Ciao Stefania,
stai davvero molto bene con la gonna e le calze scure, bella anche la maglia anche se non si vede benissimo.
Beata Te che puoi andare a fare due passi al fresco en-femme. Io sono chiusa in ufficio...ho però intimo femminile sotto e sopra
Buona uscita

Dany

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Shopping

Messaggio da Michela »

Oggi però mi sono trattenuta .... mi piacevano delle ballerine in un centro commerciale ma ho optato per un pranzetto al ristorante.... Ciao Stefania

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping

Messaggio da stefania007 »

Danysissy ha scritto:Ciao Stefania,
stai davvero molto bene con la gonna e le calze scure, bella anche la maglia anche se non si vede benissimo.
Beata Te che puoi andare a fare due passi al fresco en-femme. Io sono chiusa in ufficio...ho però intimo femminile sotto e sopra
Buona uscita

Dany
Brava DanyImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping

Messaggio da stefania007 »

Michela ha scritto:Oggi però mi sono trattenuta .... mi piacevano delle ballerine in un centro commerciale ma ho optato per un pranzetto al ristorante.... Ciao Stefania
Ciao Michela hai fatto bene.... ImmagineImmagine


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Shopping

Messaggio da Michela »

Mi associo anche io ai complimenti di Dany per la gonna di Stefania con cui sta molto bene..... mi dispiace per la tua gonnellina Dany purtroppo molto spesso la fretta e l"entusiasmo del momento ci porta a spese sbagliate..... E di questi tempi è facile trovarsi poi con il portafogli vuoto o quasi.
Un bacione a tutte e due
Michela

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping

Messaggio da stefania007 »

grassieeeeeee


Stefania Combi
StefaniaCombi

Danysissy

Re: Shopping

Messaggio da Danysissy »

Michela ha scritto:Oggi però mi sono trattenuta .... mi piacevano delle ballerine in un centro commerciale ma ho optato per un pranzetto al ristorante.... Ciao Stefania
Ciao Michela.
beh, per un paio di ballerine due soldini forse li avrei spesi; se poi fossero stati dei sandali di mio gusto non avrei avuto dubbi!

Buana giornata
Dany

Danysissy

Re: Shopping

Messaggio da Danysissy »

stefania007 ha scritto:
Danysissy ha scritto:Ciao Stefania,
stai davvero molto bene con la gonna e le calze scure, bella anche la maglia anche se non si vede benissimo.
Beata Te che puoi andare a fare due passi al fresco en-femme. Io sono chiusa in ufficio...ho però intimo femminile sotto e sopra
Buona uscita

Dany
Brava DanyImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania Combi
Grazie Stefania,
io sono quasi sempre in intimo (sopra e sotto) femminile...ci sto troppo bene e se per qualche motivo non lo posso indossare mi manca qualcosa.
Anche quando faccio lavori pesanti ho un reggiseno di quelli sportivi e le mutandine da donna.
Quello che mi piacerebbe tantissimo è andare al lavoro in minigonna o con un bel abitino...ma non posso (per ora)

Ps come è andata l'uscita?

Buona giornata

Dany

Danysissy

Re: Shopping

Messaggio da Danysissy »

Michela ha scritto:Mi associo anche io ai complimenti di Dany per la gonna di Stefania con cui sta molto bene..... mi dispiace per la tua gonnellina Dany purtroppo molto spesso la fretta e l"entusiasmo del momento ci porta a spese sbagliate..... E di questi tempi è facile trovarsi poi con il portafogli vuoto o quasi.
Un bacione a tutte e due
Michela
Ciao Michela,
la fretta, la fretta...un tempo comperavo di fretta e sbagliavo spesso taglia ora faccio con più calma ma talvolta, come per la gonnellina, una volta a casa e indossi ti accorgi che non era come te lo aspettavi...devo fare il passo di provare!

Buona giornata
Dany

Rispondi