nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da Andrea »

Mercoledì sono andata con la mia amica in giro come sempre per negozi a vedere le novità di stagione.

Non avevo in mente niente di particolare da acquistare ma in uno dei miei negozi preferiti ho visto un tubino nero che mi piaceva e ho voluto provarlo: purtroppo era una taglia in meno ed è risultato stretto sotto le ascelle. Sicuramente un modello un pò corto ma era carino: alla prossima ne cercherò un altro magari un paio di cm. più lungo.

Ecco la foto:
20180926_165952.jpg
Poi sono stata attirata da una jumpsuit con dei pantaloni a righe palazzo: come si cambia! L'anno scorso vedevo questo tipo di pantaloni come il fumo negli occhi: invece non ci ho pensato un attimo e l'ho provata.
La commessa mi ha dato anche un paio di decolletè perchè i pantaloni vanno indossati con tacchi alti essendo molto lunghi.

All'uscita del camerino è arrivata anche la gestrice del negozio che se ne è uscita con "Accidenti, signora! Le faccio i miei complimenti! Che meraviglia!"
Ci sta naturalmente che l'abbia detto per ovvi motivi ma ho sentito in lei un timbro e un'intensità non consueta che mi ha fatto davvero piacere.

La mia amica ha approvato e ho completato l'acquisto con un giacca a due bottoni che sarà l'outfit di una prossima uscita.

Ecco anche qui le foto:
20180926_171443.jpg
20180926_171728.jpg
Il secondo acquisto è stato ancora una volta un paio di scarpe: anche qui, un modello che negli anni passati non avrei degnato di un sguardo e che invece adesso ho preso proprio per la comodità e l'originalità.
Un scarpa scollata con tacco grosso cm 6, con cinturino, punta rotonda e arricchita di fioriture.
20180926_193411.jpg
20180926_193420.jpg


Very
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da ccinzia61 »

Bellissima la tuta in completo con la giacca nera, molto elegante e ti sta benissimo, mi piacciono molto anche le scarpe!! Ottimi acquisti!!! Il tubino nero invece e' un modello che non e' nelle mie corde, mentre trovo strepitoso il completo abito azzurro e spolverino F A V O L O S O

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da virgolette »

Ciao Veronica,

che posso dire ? Tutti capi di stile abbinati con buon gusto e tutti ti stanno ugualmente bene. Anche le scarpe, che guarda caso evidenziano alla perfezione il tatuaggio.
Mi domando quando farete il trasloco, visto che ormai il guardaroba non ci sta più in casa . : Smile :

Grazie delle foto a e a presto, abbastanza presto da poter ancora indossare quel che hai comprato prima che faccia troppo freddo.

Un abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Eva

Re: nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da Eva »

Bello tutto Veronica! (ma che te lo dico a fa'?) Sei sempre Charme & Chic: bellezza, gusto e femminilità, il traguardo (irraggiungibile) per tutte noi CD.
Solo un appunto sui pantaloni palazzo: li ADORO!!! Nel mio piccolo guardaroba ne ho già 3 paia, uno nero larghissimo da circa 50 cm alla base che ho già messo in borsa per oggi se riesco a uscire, uno di velluto grigio e uno in principe di Galles, e se oggi ne trovo uno che mi aggrada, arriva il 4°. : Wink :

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da abby80 »

Complimenti per gli outfit, tutti super belli, e soprattutto alla naturalezza con cui li porti, una vera signora. : Love :

Belle belle scarpe, quelle a tacco grosso piacciono molto anche a me.

XOXO Abby

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da Andrea »

Grazie di cuore per i bellissimi apprezzamenti!

@Davide: sì sì, quando ci vedremo, li indosserò di sicuro!

@Eva: mi fa mlto piacere che ti piacciano: aspetto una tua foto con i vari modelli

Aggiungo un episodio avvenuti nel negozio di scarpe.

Mentre le stavo provando è passata una signora sulla quarantina che aveva un modello molto simile a quello che stavo scegliendo.
Attirata probabilmente da questo e dal modo con cui mi osservavo mi ha guardata e sorriso.

Allora senza pensarci le ho detto:
"Sono indecisa se prenderle"
E lei: "Sonobellissime, vanno bene con tutto, con i pntaloni, con la gonna. Sono adattissime a questa stagione i cui non si s cosa mettere".
Di rimando: "Grazie, mi ha convinta! Le prendo di sicuro!"

Uno scambio spontaneo che mi ha ulteriormente riempito di piacere.

: Love : : Love :

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Eva

Re: nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da Eva »

veronica ha scritto: @Eva: mi fa molto piacere che ti piacciano: aspetto una tua foto con i vari modelli
Al momento ho solo questa foto con quelli di velluto, le scarpe sono sbagliatissime ma era la prova che stavo facendo in negozio e sono dei tronchetti perchè quel giorno ero uscita in gonna.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da MartyCd »

Veronica sei bellissima hai un gusto unico davvero bellissimo tutto quello che più mi piacciono sono il tubino e i pantaloni wow stupendi come te : Smile :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da vernica71 »

Al solito sempre glamour! :-D
I pantaloni non mi piacciono (il disegno intendo...)
Le scarpe invece mi piacciono molto!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: nuovi acquisti: tuta con pantaloni palazzo e scarpe

Messaggio da Alyssa »

Eh cosa vuoi che ti dica?
Tutti outfit impeccabili, se proprio dovessi esprimere una preferenza, andrei sul primo (peccato per la taglia), magari con le scarpe che indossi nelle ultime foto.

Brava e bella, e bella e brava!

: Love :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi