Shopping imprevisto

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Shopping imprevisto

Messaggio da Gabriela »

Cosa fate in pausa pranzo ??? Normalmente si mangia a meno che ... Fate come ho fatto oggi .... Entrate in uno shopping e in preda a un incontenibile delirio iniziate a giravi tutti i negozio sino a quando non lo trovate ... Si dopo un lungo peregrinare l ho trovate ... Un bellissimo tubino nero al ginocchio con manica a tre quarti e fiocchetti. ... A questo puntonon ho resistito ho chiesto dove potevo provarlo ( dato che ero en gomme e non volevo andare nel camerino sbagliato) .... E me lo sono comprata !!!
Mi mancano Delle decolte tacco non troppo alto e poi vi mando le foto

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping imprevisto

Messaggio da indecisa »

Grande!!! Io ho un negozio di cinesi dove sono carinissimi e sanno tutto di me e mi fanno provare abiti e parrucche poi sto cercando di convincerli a tenere scarpe del mio numero.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Shopping imprevisto

Messaggio da maxima »

Mi capita a volte, se mi trovo in giro ed ho un attimo di tempo, di curiosare fra i negozi per farmi venire qualche idea su abiti, scarpe e abbinamenti... talvolta qualcosa compro, ma la tua determinazione nel chiedere dove potersi provare un tubino è davvero invidiabile!
brava!!
maxima

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Shopping imprevisto

Messaggio da Gabriela »

Grazie cara ... Ti confesso però che avevo il cuore a mille e non è stato facile .
Spero un giorno di riuscire ad avere la opportunità temporale il coraggio e la determinazione di uscire di giorno per fare acquisti enfemme.
Ammiro chi tra voi ha già raggiunto questo traguardo .... Ma ce la farò anch'io :-).
PS ... Poter provare i capi che scegli quando fai shopping è fondamentale per me ... E se poi non mi sta bene ? ... Non è della mia taglia ? ...

Baci cara

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Shopping imprevisto

Messaggio da Gabriela »

indecisa ha scritto:Grande!!! Io ho un negozio di cinesi dove sono carinissimi e sanno tutto di me e mi fanno provare abiti e parrucche poi sto cercando di convincerli a tenere scarpe del mio numero.
A proposito di shopping .... nella ricerca di una décolleté della mia / nostra misura ( over 40 ) ... ho trovato una catena di negozi fisici e online che si chiama Deichmann. ( Sembra sia la magggior catena di negozi di scarpe al dettaglio in Europa ).
... oltretutto sembra che abbiano anche prezzi molto contenuti .... qualcuna di voi ha già avuto modo di fare acquisti in questi negozi ???? .. come vi siete trovate ??? La qualità ???

Fatemi sapere per favore

Kiss gabry

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Shopping imprevisto

Messaggio da indecisa »

Si però io in negozio trovo fino al 42 mentre dal 43 in poi bisogna ordinarli su internet. Almeno a me è successo così su Voghera.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Shopping imprevisto

Messaggio da Gabriela »

Grazie carissime ... Se riesco ci vado già oggi a Verona ... Ho visto Delle scarpine veramente carine ... Non vedo l'ora di provarle ....

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Shopping imprevisto

Messaggio da Fioreblu »

Gabriela ha scritto:
indecisa ha scritto:Grande!!! Io ho un negozio di cinesi dove sono carinissimi e sanno tutto di me e mi fanno provare abiti e parrucche poi sto cercando di convincerli a tenere scarpe del mio numero.
A proposito di shopping .... nella ricerca di una décolleté della mia / nostra misura ( over 40 ) ... ho trovato una catena di negozi fisici e online che si chiama Deichmann. ( Sembra sia la magggior catena di negozi di scarpe al dettaglio in Europa ).
... oltretutto sembra che abbiano anche prezzi molto contenuti .... qualcuna di voi ha già avuto modo di fare acquisti in questi negozi ???? .. come vi siete trovate ??? La qualità ???

Fatemi sapere per favore

Kiss gabry
La qualità è nella media, nulla di speciale : Wink :

Eva

Re: Shopping imprevisto

Messaggio da Eva »

indecisa ha scritto:Si però io in negozio trovo fino al 42 mentre dal 43 in poi bisogna ordinarli su internet. Almeno a me è successo così su Voghera.
Puoi anche indicare di consegnarle in un negozio comodo e passare a ritirarle e soprattutto provarle, senza obbligo di acquisto...

Rispondi