Reggiseno: tutto quello che avreste voluto sapere....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: tutto quello che avreste voluto sapere....

Messaggio da LauraB »

prova a lavare il reggiseno in lavatrice... magari ha solo bisogno di una revisione.. : Chessygrin :

In genere dopo un po che si indossano i reggiseni tendono a rilassarsi...
Laura Bianchi

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Reggiseno: tutto quello che avreste voluto sapere....

Messaggio da Elisabetta »

LauraB ha scritto:prova a lavare il reggiseno in lavatrice... magari ha solo bisogno di una revisione.. : Chessygrin :

In genere dopo un po che si indossano i reggiseni tendono a rilassarsi...

Ma se lo metto in lavatrice come faccio ad indossarlo ? : Chessygrin : Scherzo eh!
Comunque credo che il problema sia il tempo. Hanno ceduto leggermente i pizzi che formano il V centrale . Quindi ne compro un'altro. E proverò pure Chantelle che mi sembra un prodotto eccellente.
E forse la quinta misura è un pò troppo . Le protesi sono quasi 400 grammi l'una e naturalmente forzano gli elastici anche perchè io le indosso anche di notte.
Intanto ho iniziato un programma di restauro generale in vista di qualche uscita autunnale en femme.
Betty

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: tutto quello che avreste voluto sapere....

Messaggio da Roby »

Elisabetta ha scritto:Io uso le protesi in silicone e il vero problema è che sono molto pesanti (io uso la 5 ) perchè mi piace sentire il seno voluminoso, ma non riesco a trovare un reggiseno che le tenga in posizione
Betty
Betty, scusa una curiosità: ma con le protesi così grandi, riesci ad indossare abiti scollati? Mi spiego meglio: il bordo della protesi (il punto in cui finisce il silicone e comincia la tua pelle) sta dentro al reggiseno oppure sta fuori? In questo caso, è visibile con abiti scollati oppure devi usare abiti un po' più accollati per non mostrare il bordo della protesi?

Io non uso protesi, a parte una combinazione di Nu Bra e reggiseno super PushUp (imbottito). In effetti il risultato è un seno poco voluminoso (soprattutto in relazione alla mia struttura fisica) però almeno è il mio e mi permetto di mostrare il décolleté.

Tu come fai?

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: tutto quello che avreste voluto sapere....

Messaggio da ccinzia61 »

susy ha scritto:
Elisabetta ha scritto:Io uso le protesi in silicone e il vero problema è che sono molto pesanti (io uso la 5 ) perchè mi piace sentire il seno voluminoso, ma non riesco a trovare un reggiseno che le tenga in posizione
Betty
Betty, scusa una curiosità: ma con le protesi così grandi, riesci ad indossare abiti scollati? Mi spiego meglio: il bordo della protesi (il punto in cui finisce il silicone e comincia la tua pelle) sta dentro al reggiseno oppure sta fuori? In questo caso, è visibile con abiti scollati oppure devi usare abiti un po' più accollati per non mostrare il bordo della protesi?

Io non uso protesi, a parte una combinazione di Nu Bra e reggiseno super PushUp (imbottito). In effetti il risultato è un seno poco voluminoso (soprattutto in relazione alla mia struttura fisica) però almeno è il mio e mi permetto di mostrare il décolleté.

Tu come fai?

Susanna
Scusa Elisabetta...ma non penserai mica che un seno 5 misura VERA pesi meno di mezzo kg? a naso direi che pesa moooolto di piu'..ho amiche procaci che si lamentano proprio del peso del seno .....quindi un BUON reggiseno serio non dovrebbe darti problemi, certo che dovresti utilizzare un reggiseno piu contenitivo, niente balconcino... e assolutamente una marca buona!!! : Wink :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: tutto quello che avreste voluto sapere....

Messaggio da LauraB »

Intanto prova a lavarlo e poi facci sapere... : Smile :
Laura Bianchi

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno: tutto quello che avreste voluto sapere....

Messaggio da Cristina Visconti »

Scusate, richiesta da inesperta: qualcuno ha provato Wonderbra? Vorrei acquistare un reggiseno che valorizzi il decolleté ma non ci capisco nulla con le taglie.
E visti i prezzi del prodotto, che sarei anche disposta a pagare, non vorrei sbagliare taglia e di conseguenza fare resi

La CRI

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Rispondi