Acquisto "poco indovinato"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Acquisto "poco indovinato"

Messaggio da Viviana Desy »

Avevo desiderio di comprarmi qualcosa di nuovo, mi piaceva molto una blusa lucida con laccetto sul retro, che avevo visto in rete abbinata ad una gonna trapezio a vita alta con fantasia micro quadri.
(Questo l'effetto sulla modella Immagine)
Una volta in negozio ho trovato solo la blusa, di gonne nemmeno l'ombra, così dopo un po' che cercavo la mia attenzione è stata catturata da dei pantaloni neri effetto pelle, pensavo che potessero stare bene insieme...
(questi i pantaloni)
Immagine
Provo una 46 mi andava bene, forse potevo prendere anche una 44 ed avere un effetto più attillato ma non era quello il modello. La blusa non l'ho provata, meno della 48 (taglia max) non mi sarebbe andata di spalle.
Tornata a casa e provo tutto per vedere come sta l'abbinamento, delusione....sembro un "tronco". Purtroppo questo era il pericolo, per le spalle devo prendere taglie grandi e quindi le bluse che cadono morbide non danno un bel risultato (effetto tunica), inoltre essendo molto alta sembrano sempre corte, forse dovrei definirle in vita con un capo a vita alta o una cinta....
Anche i pantaloni rivedendoli non mi cadono molto bene...non ho sufficienti curve per "riempirli" dove serve, riproverò con qualche "aiutino".
Consiglio, per chi come me ha questa differenza tra spalle e vita che tipologie dovrebbe preferire?
Le bluse morbide secondo voi sarebbero comunque da scartare per evitare l'effetto tunica oppure da considerare magari insieme ad una cinta?
Una volta ero più magra e prendendo camice e maglie attillate un po' mascheravano l'assenza di fianchi...o almeno così mi sembrava

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Acquisto "poco indovinato"

Messaggio da CristinaV »

Ciao Viviana, un buon trucchetto per evidenziare i fianchi senza "aiutini", è usare bluse o gonne con il peplum.
Funziona benissimo.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto "poco indovinato"

Messaggio da Viviana Desy »

Grazie Cristina : Love : ,
spero di trovare quanto prima un modello per sperimentare.

Rispondi