Serate....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da Eva2016 »

claudiapc ha scritto:la foto che hai messo è bellissima, racchiude tutto quello che siamo e che vorremmo avere dalle nostre compagne/mogli e che non sempre possiamo avere
claudia
ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da Eva2016 »

maxima ha scritto:E' bello che vogliate condividere con noi un momento di relax nella sua straordinaria normalità... significa che anche per voi questo forum è un luogo vero, frequentato da persone che, magari, non si sono mai incontrate, ma che si ritiene siano in linea con noi. In un certo senso, amiche.
non ti nascondo che un po' di invidia la provo per come tu possa adottare quel tipo dio abbigliamento insieme alla tua lei... : Sad :
Maxima
Ti auguro di trovare una persona che ti faccia stare bene come ho io! A presto e grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da LauraB »

Eva ha scritto:E sarebbe ora di organizzare qualcosa sul Garda, ormai è un anno dall'ultima...
: Thumbup :
Laura Bianchi

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da Viviana Desy »

Complimenti Eva per questi momenti che condividi la tua compagna...
Io al riguardo ho sensazioni contrastanti, da un lato mi piacerebbe vivere liberamente la mia"femminilità" ma dall'altro ancora non mi ci vedo insieme a mia moglie...forse perché penso che lei non gradirebbe.

p.s.le donne sono più sensibili al freddo rispetto ad un uomo sia per un motivo fisico, hanno una massa inferiore e quindi "conservano" meno il calore, sia ormonale, per cui la temperatura varia con il ciclo

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da maxima »

Eva2016 ha scritto:
maxima ha scritto:E' bello che vogliate condividere con noi un momento di relax nella sua straordinaria normalità... significa che anche per voi questo forum è un luogo vero, frequentato da persone che, magari, non si sono mai incontrate, ma che si ritiene siano in linea con noi. In un certo senso, amiche.
non ti nascondo che un po' di invidia la provo per come tu possa adottare quel tipo dio abbigliamento insieme alla tua lei... : Sad :
Maxima
Ti auguro di trovare una persona che ti faccia stare bene come ho io! A presto e grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie Eva,
in realtà la persona (peraltro splendida sotto tutti i punti di vista) l'ho già trovata e l'ho anche sposata!! Purtroppo, nonostante lei sappia di questa mia "strana" passione, non riesce a condividerla con me. La mia speranza e il mio sogno è che prima o poi qualcosa cambi in questo senso. E a quel punto non avrei nulla di altro da chiedere alla vita!
Maxima

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da Eva2016 »

Viviana Desy ha scritto:Complimenti Eva per questi momenti che condividi la tua compagna...
Io al riguardo ho sensazioni contrastanti, da un lato mi piacerebbe vivere liberamente la mia"femminilità" ma dall'altro ancora non mi ci vedo insieme a mia moglie...forse perché penso che lei non gradirebbe.

p.s.le donne sono più sensibili al freddo rispetto ad un uomo sia per un motivo fisico, hanno una massa inferiore e quindi "conservano" meno il calore, sia ormonale, per cui la temperatura varia con il ciclo
Grazie, la mia non so a cosa non sia sensibile!! ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da Eva2016 »

maxima ha scritto:
Eva2016 ha scritto:
maxima ha scritto:E' bello che vogliate condividere con noi un momento di relax nella sua straordinaria normalità... significa che anche per voi questo forum è un luogo vero, frequentato da persone che, magari, non si sono mai incontrate, ma che si ritiene siano in linea con noi. In un certo senso, amiche.
non ti nascondo che un po' di invidia la provo per come tu possa adottare quel tipo dio abbigliamento insieme alla tua lei... : Sad :
Maxima
Ti auguro di trovare una persona che ti faccia stare bene come ho io! A presto e grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie Eva,
in realtà la persona (peraltro splendida sotto tutti i punti di vista) l'ho già trovata e l'ho anche sposata!! Purtroppo, nonostante lei sappia di questa mia "strana" passione, non riesce a condividerla con me. La mia speranza e il mio sogno è che prima o poi qualcosa cambi in questo senso. E a quel punto non avrei nulla di altro da chiedere alla vita!
Maxima
Grazie anche a te per i messaggi..

Non mollare! Ciao

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da LadyDeborah »

Ti invidio, in senso buono ovviamente. Quanto mi piacerebbe condividere il mio essere donna con una compagna.

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da abby80 »

CIao Eva2016,
vedo solo ora la tua foto, bellissime tutte e due, è una bel quadretto famigliare!!
Ma come poco femminile!? A me piace tantissimo quello che indossa la tua lei, legging e calzini perfetti per una serata freddolosa e rilassata, e poi la maglia a panda, adoro!! : Love :

XOXO Abby

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serate....

Messaggio da Eva2016 »

abby80 ha scritto:CIao Eva2016,
vedo solo ora la tua foto, bellissime tutte e due, è una bel quadretto famigliare!!
Ma come poco femminile!? A me piace tantissimo quello che indossa la tua lei, legging e calzini perfetti per una serata freddolosa e rilassata, e poi la maglia a panda, adoro!! : Love :

XOXO Abby
Neanche io mi vesto così! Hahahah... Ciao!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Rispondi