Per le amanti dei tailleur

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Per le amanti dei tailleur

Messaggio da LadyDeborah »

mi potreste consigliare qualche tailleur? Lo preferirei con la gonna anziché con i pantaloni. Ho quasi sempre indossato tailleur quando sono en femme, mi vesto spesso da signora e mi sento tale, per questo ho messo l’appellativo lady al nick. E a voi, invece, i tailleur piacciono?

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da GiorgiaB »

Stupendi, li trovo molto eleganti e femminili, oltre che “professionali”.
Concordo con te, rigorosamente con gonna, più o meno corta, ma sempre gonna!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Roby »

Io non ho nessun tailleur, forse non ho mai avuto l'occasione giusta di indossarlo, però lo trovo un abito elegantissimo. Super promosse le sorelle che hanno scritto prima.

Ma vi voglio provocare: perché mai "rigorosamente" la gonna? E dove la mettiamo l'eleganza di un bel pantalone femminile?

Ragazze non è che cadete nello stereotipo della gonna perché è uno dei capi simbolo dell'abbigliamento femminile? Quasi un feticcio?

Vado off topic, ma secondo me la maturità di una CD si vede anche nel fatto di sentirsi bene e femminile indipendentemente dal capo-feticcio che si indossa (la gonna, le calze, i tacchi...).
Per me, via libera se è il caso ai pantaloni, pratici, caldi e anche eleganti e femminili se del tipo "giusto".
Io li alterno tranquillamente, forse più gonne d'estate e pantaloni d'inverno per motivi proprio di comfort termico.
Va da sé che non mi sento meno femminile in pantaloni, anzi !
Fine dell off topic, viva il tailleur!
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da ALESSIA »

Concordo, i tailleur sono molto femminili e solo e sempre con gonne più o meno corte mi piacerebbe averli e portarli....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da GiorgiaB »

Roby ha scritto:
Vado off topic, ma secondo me la maturità di una CD si vede anche nel fatto di sentirsi bene e femminile indipendentemente dal capo-feticcio che si indossa (la gonna, le calze, i tacchi...).
Per me, via libera se è il caso ai pantaloni, pratici, caldi e anche eleganti e femminili se del tipo "giusto".
Io li alterno tranquillamente, forse più gonne d'estate e pantaloni d'inverno per motivi proprio di comfort termico.
Va da sé che non mi sento meno femminile in pantaloni, anzi !
Concordo in pieno Roby, “assolutamente” per me era riferito all abbinamento gonna su tailleur, perché ritengo che l eleganza massima di questo capo si raggiunga con questo abbinamento.
Per il fatto di sentirsi donna più o meno grazie ad una gonna, su questo condivido appieno il tuo pensiero.
Ci si sente donna, indipendentemente dal capo che si indossa... la gonna, indubbiamente rappresenta uno dei capi femminili per eccellenza, insieme al tacco alto, ma come tali sono solo una rappresentazione di quanto si sente di essere.
Io mi sento molto femmina anche quando mi vedo nuda allo specchio: è un sentirsi più che un vedersi, perché purtroppo il mio corpo è veramente molto mascolino!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eva

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Eva »

È il capo che preferisco in assoluto! Sia con gonna che con pantaloni. L’altra sera a teatro ero in tailleur nero con pantaloni palazzo larghissimi (almeno 50 cm) e trovo l’accoppiata superfemminile. Stasera posterò foto.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Roby »

Posta posta.....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Kate_T »

Come scrivevo nell'altro topic ci si può sentire en femme anche in tailleur con pantaloni, se abbino un bell'intimo con un po' di pizzo, collant velati e decoltéé la femminilità rimane intatta ;)
K

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da LadyDeborah »

Io ho indossato anche tailleur con i pantaloni, ma quelli con la gonna mi fanno sentire più donna (perdonate il gioco di parole fatto con la rima). Il tailleur è il mio capo femminile preferito, ma con la gonna ( secondo me ) è tutt’altra cosa rispetto ai pantaloni.

Eva

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Eva »

Ecco com'ero l'altra sera per andare a teatro.

Col giaccone Ellen Rose con ricami in rilievo
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
e col solo tailleur senza il giaccone (prima che qualcuna dica che preferisce la mise numero due pensando fosse alternativa... È successo proprio con queste foto!!! : Chessygrin : )
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.