Regalino per amica

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Natan89
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 10:14
Località: Firenze
Età: 34

Regalino per amica

Messaggio da Natan89 »

Ciao a tutti, mi sono presentato da poco nell'apposita sezione, e voglio porgervi subito una domanda, ho un amica speciale con cui mi dovrei vedere, ci conosciamo da un pò, e per il primo incontro volevo farle un regalino, un vestitino o un completino, sapreste consigliarmi qualche negozio, anche online dove poter prendere ispirazione??io vivo a Firenze, grazie a tutte per l'attenzione!! : Smile : : Thumbup :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Regalino per amica

Messaggio da CristinaV »

Non hai ancora completato quanto richiesto, e sino ad allora non devi interagire col forum.
Provvedi, non vorrei doverti cancellare tutti i messaggi.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Regalino per amica

Messaggio da Valentina »

Ok, l'utente ha effettuato la presentazione, pertanto si può riaprire il thread.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Regalino per amica

Messaggio da Coffee »

Ciao Natan89,
perdona la mia franchezza ma la tua domanda così posta è assolutamente inutile.

Saprei consigliarti qualche negozio, anche online dove poter prendere ispirazione??

Ma come si fa? Forza e coraggio! Non dai nessun indizio come l'età, corporatura, stile e via dicendo.
Qui ci vuole la sfera di cristallo di maga Amelia.

Vivi a Firenze che avrà un diametro di 25km la quale sarà pieno di centri commerciali e botteghe per ogni tasche. I negozi virtuali sono seeeeeempre quelli. Non sbagli, stai tranquillo.

Se come asserisci vi conoscete da un pò, non avrai certo problemi a porgerle un pensiero anche se, a mio avviso, un vestitino per un primo appuntamento mi pare eccessivo.

L'unica cosa che posso dirti è quella di portare tanta franchezza e un bel sorriso. Poi casomai, se proprio ci tieni, vai con lei e comprale qualcosa.

In bocca al lupo

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Regalino per amica

Messaggio da Raffaella_319 »

Ciao cara scrivimi in privato saprò darti qualche aiutino ;)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Regalino per amica

Messaggio da Roby »

Regalare un vestitino o completino ad una ragazza che non conosci bene lo vedo rischioso: primi non conosci i suoi gusti, secondo non conosci la sua taglia. Poi se la ragazza è una CD il discorso taglie è ancora più critico perché abbiamo proporzioni diverse dalle bio ed anche a parità di taglia non è detto che un dato vestito ci stia bene.
Se vuoi fare un regalo andando più sul sicuro ti consiglio di stare sulla gioielleria o bigiotteria (purché sia di alta gamma) . Per esempio, anche senza esagerare col budget, braccialetti o collane in pietre dure.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Regalino per amica

Messaggio da Serena Crossdresser »

... non vorrei sembrare una ragazza asociale ... ma odio fare e ricevere regali !
Per cui non posso essere di aiuto ... : Blink :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Regalino per amica

Messaggio da SissyPrincess »

Serena Crossdresser ha scritto:... non vorrei sembrare una ragazza asociale ... ma odio fare e ricevere regali !
Per cui non posso essere di aiuto ... : Blink :
Come mai, se posso chiedertelo?
Immagine

Rispondi