Problema slip, come risolverlo?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Sonia_xdress
Baby
Baby
Messaggi: 29
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 9:38
Località: romaitalia
Età: 55

Utente bannato

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da Sonia_xdress »

Forse arrivo un po in ritardo ma volevo sapere la vostra opinione sui tanga contenitivi . trovo attraenti gli slip proposti da AliceBianconiglio

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da SissyPrincess »

Sonia_xdress ha scritto:Forse arrivo un po in ritardo ma volevo sapere la vostra opinione sui tanga contenitivi . trovo attraenti gli slip proposti da AliceBianconiglio
Sonia mi dispiace ma non li ho mai provati, almeno non quelli contenitivi. Ho indossato a volte dei perizoma, ma contenitivi mai
Immagine

Avatar utente
Sonia_xdress
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 18 aprile 2019, 9:38
Località: romaitalia
Età: 55

Utente bannato

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da Sonia_xdress »

presi in vinile nero e indossati x tutto il giorno li ho trovati molto sexi anche se alla lunga ho faticato a indossarli ( forse causa la mia inesperienza li ho presi troppo piccoli ) i miei gioielli alla lunga si sono lamentati .
ciao

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da SissyPrincess »

Sonia_xdress ha scritto:presi in vinile nero e indossati x tutto il giorno li ho trovati molto sexi anche se alla lunga ho faticato a indossarli ( forse causa la mia inesperienza li ho presi troppo piccoli Immagine) i miei gioielli alla lunga si sono lamentati Immagine.
ciao

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Eh ti capisco, per l'intimo contenitivo bisogna sempre prendere una/due taglie in più. Ne so qualcosa perché presi degli slip contenitivi e mi vanno un po' stretti. Porto una 48 e li presi proprio taglia 48. La prossima volta dovrò optare per una 50 mi sa
Immagine

Rispondi