Problema slip, come risolverlo?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da SissyPrincess »

LauraB ha scritto:Da Intimissimi, per nob fare pubblicità, : Chessygrin : ci sono delle mutandine in cotone (tipo culotte) molto comode.
Il tucking invece va fatto solo per le uscite, per nascondere, e mai per un periodo superiore a 4 5 ore.
Le culotte sono pù comode e danno meno fastidio? Lo chiedo perchè fino ad ora ho indossato sempre slip
Immagine

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da AliceBianconiglio »

SissyPrincess ha scritto:
AliceBianconiglio ha scritto:

Basta seguire questo semplice tutorial : Chessygrin :
Alice ho visto il video, ma se non sbaglio sempre di tucking si tratta
Però, come ho detto anche prima, vorrei evitarlo perchè so che può portare danni ai genitali.

In realtà era per postare un video supercarino : Queen : non mi volevo assolutamente infilare nella discussione che tra l'altro mi pare sia ricorrente da queste parti : Chessygrin :

Ma ormai temo di esserci : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : A meno che non si agisca sul proprio corpo in maniera del tutto sconsiderata il tucking non porta alcun danno, comunque ovviamente fai come ti senti più a tuo agio e tranquilla.


Come intimo ti consiglio di comprare una mutandina tipo "tirabaffo" la trovi generalmente nei negozi di danza classica.

P.S.
Comunque ovviamente se non indossi vestiti particolarmente attillati non vedo la necessità di usare mutandine scomode ne - di conseguenza - di dover nascondere nulla.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da SissyPrincess »

AliceBianconiglio ha scritto:
SissyPrincess ha scritto:
AliceBianconiglio ha scritto:

Basta seguire questo semplice tutorial : Chessygrin :
Alice ho visto il video, ma se non sbaglio sempre di tucking si tratta
Però, come ho detto anche prima, vorrei evitarlo perchè so che può portare danni ai genitali.

In realtà era per postare un video supercarino : Queen : non mi volevo assolutamente infilare nella discussione che tra l'altro mi pare sia ricorrente da queste parti : Chessygrin :

Ma ormai temo di esserci : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : A meno che non si agisca sul proprio corpo in maniera del tutto sconsiderata il tucking non porta alcun danno, comunque ovviamente fai come ti senti più a tuo agio e tranquilla.


Come intimo ti consiglio di comprare una mutandina tipo "tirabaffo" la trovi generalmente nei negozi di danza classica.

P.S.
Comunque ovviamente se non indossi vestiti particolarmente attillati non vedo la necessità di usare mutandine scomode ne - di conseguenza - di dover nascondere nulla.
Tranquilla Alice
Si, so che se praticato bene, il tucking non comporta danni, ma ho sempre il timore io e quindi voglio evitare di praticarlo.
Io stavo dando un'occhiata a delle culotte su Zalando, ma non so se sono indicate per noi.
Quelle che hai consigliato te non saprei dove prenderle, visto che a quanto ne so nelle mie vicinanze non c'è nessun negozio che le venda e prenderle online mi costerebbe un bel po'.


A questo punto credo che acquisterò delle culotte a vita alta e vedo come vanno. Vi farò sapere : Smile :
Immagine

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da DOLCECINZIA »

Dovrò cercarmi culotte o slip nuovi per un problema diverso. Non è "lui" che per mia fortuna non mi da problemi. Ma sono le 2 stomie che dovrò tenere per i prossimi 8/10 mesi risultato di un intervento (prostactomia) mal riuscito. Ma se voglio far vivere Cinzia non ho scelte. Buona serata a tutte

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da SissyPrincess »

DOLCECINZIA ha scritto:Dovrò cercarmi culotte o slip nuovi per un problema diverso. Non è "lui" che per mia fortuna non mi da problemi. Ma sono le 2 stomie che dovrò tenere per i prossimi 8/10 mesi risultato di un intervento (prostactomia) mal riuscito. Ma se voglio far vivere Cinzia non ho scelte. Buona serata a tutte
Ciao Cinzia, mi dispiace che dovrai sopportare questa fase post-operatoria : Cry :
Forza e coraggio, ce la farai!
Un bacio : Love :
Immagine

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da DOLCECINZIA »

SissyPrincess ha scritto:
DOLCECINZIA ha scritto:Dovrò cercarmi culotte o slip nuovi per un problema diverso. Non è "lui" che per mia fortuna non mi da problemi. Ma sono le 2 stomie che dovrò tenere per i prossimi 8/10 mesi risultato di un intervento (prostactomia) mal riuscito. Ma se voglio far vivere Cinzia non ho scelte. Buona serata a tutte

Grazie cara!!!

Ciao Cinzia, mi dispiace che dovrai sopportare questa fase post-operatoria : Cry :
Forza e coraggio, ce la farai!
Un bacio : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da LauraB »

io uso oramai solo le culotte (non quelle col filo interdentale dietro, per intenderci). Microfibra o cotone sono comodissimi. Poi va sempre un po a gusti personali. Le mie non hanno pizzo, per cui senza problemi anche nello spogliatoio uomini.
Laura Bianchi

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da SissyPrincess »

LauraB ha scritto:io uso oramai solo le culotte (non quelle col filo interdentale dietro, per intenderci). Microfibra o cotone sono comodissimi. Poi va sempre un po a gusti personali. Le mie non hanno pizzo, per cui senza problemi anche nello spogliatoio uomini.
Laura alla fine ho optato per degli slip contenitivi bianchi della Pompea. Ho preso una taglia 4. Domani li provo e spero vadano bene : Love :
Immagine

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da DOLCECINZIA »

Buona sera,
Oggi ho comprato questi 2, devo dire entrambi comodi:
Immagine
Immagine

io li ho presi tutti e due neri (uso solo intimo nero)

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Problema slip, come risolverlo?

Messaggio da SissyPrincess »

DOLCECINZIA ha scritto:Buona sera,
Oggi ho comprato questi 2, devo dire entrambi comodi:
Immagine
Immagine

io li ho presi tutti e due neri (uso solo intimo nero)
Buonasera a te, Cinzia
Non so se è un problema mio, ma non riesco a vedere le immagini che hai postato...
Cmq io non amo molto il colore nero degli slip: mi piace più averli bianchi o colorati,magari con qualche fantasia carina
Immagine

Rispondi