Outfit ciclistico

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 1593
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit ciclistico

Messaggio da Arianna Pavanati »

Per aspera sic itur ad astra.
Sempre più bella e solare.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Outfit ciclistico

Messaggio da Raffaella_319 »

Cara Veronica stai benissimo! : Smile :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Outfit ciclistico

Messaggio da Serena Crossdresser »

veronica ha scritto:Credo che non riuscirò mai a fare un'uscita in bici al femminile perché, come s'è detto in un altrl topic, il sudore renderebbe insopportabile la parrucca e probabilmente deteriorandola in modo irreversibile.
Detto questo, mi sono però divertita a indossare una maglietta femminile nuova che ho preso (e che indossero' nelle giornate più calde), con il body e le calze che uso di norma.
Se un giorno avrò una protesi di capelli ferì, lavabili, allora questo outfit diventerà quello consueto.
VeryImmagineImmagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
... Semplicemente e femminilmente grande ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Outfit ciclistico

Messaggio da Andrea »

Serena Crossdresser ha scritto:
veronica ha scritto:Credo che non riuscirò mai a fare un'uscita in bici al femminile perché, come s'è detto in un altrl topic, il sudore renderebbe insopportabile la parrucca e probabilmente deteriorandola in modo irreversibile.
Detto questo, mi sono però divertita a indossare una maglietta femminile nuova che ho preso (e che indossero' nelle giornate più calde), con il body e le calze che uso di norma.
Se un giorno avrò una protesi di capelli ferì, lavabili, allora questo outfit diventerà quello consueto.
VeryImmagineImmagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
... Semplicemente e femminilmente grande ! : Love :

Serena, hai riportato il messaggio d'apertura del topic. Ma hai visto che l'uscita è stata realizzata? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
download/file.php?id=6034&t=1" onclick="window.open(this.href);return false;


Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit ciclistico

Messaggio da Melissa_chan »

Stai benissimo Veronica! Mi piace un sacco quella maglia...anche se di ciclismo non capisco un granchè : Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit ciclistico

Messaggio da maxima »

stai molto bene anche in versione sportiva... una donna tonica e sportiva, senza ombra di dubbio!! Da un paio di mesi ho ripreso anch’io ad usare la bici .... di femminile soltanto i pantaloncini acquistati da decathlon che, oltre a piacermi di più perché sono leggermente più corti, mi sono sembrati anche più comodi nella parte imbottita.
Buone pedalate!!!
maxima

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Outfit ciclistico

Messaggio da MartyCd »

i ciclisti sono stati il mio indumento femminile di cui ero attratta quando ero bambina lo amo è tornato di moda lo propone ragazze bershka : Queen :

Veronica lo metterei per andare in giro con una blusa o vestitino

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Rispondi