appiattire

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: appiattire

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:Qualsiasi stringivita andrebbe provato prima dell'acquisto. Inoltre lo stringivita appiattisce poco ma aiuta a prendere la tipica forma a clessidra. Tutto dipende dalle proporzioni, altezza, fianchi, vita e torso. Io ne uso di vari tipi anche se vorrei liberarmene volentieri.
Conosco 3 negozi che li vendono dove provarli come, ad esempio, Paprika. Gli acquisti online funzionano ma possono riservare sorprese, quindi all'inizio è meglio seguire il consiglio di chi conosce il tema.
Io ci studio da anni e potrei depositare qualche brevetto : Wink : Quello che si avvicina di più alla mia idea è un intimo modellante in vendita su amazon; funziona abbastanza bene, nel senso che appiattisce oltre che modellare. Il punto critico rimane la minima compressione sotto seno che nei maschi appare subito evidente.
Dipende se si indossa in casa o si va in giro, comunque si possono allacciare da sole se hanno i lacci lunghi. In certi casi riesco a indossare una 44, solitamente indosso una 46 e sono alta 1,77.
Uno un po' meno "stringente" di quello proposto da Frida, ma che mi da soddisfazione: questo (sempre Amazon).
Consiglio: Almeno all' inizio, non "stringere" troppo. Occhio alle taglie! Qualche volta anche 5 cm si sentono! (rischi la forma a clessidra e gli occhi fuori delle orbite,ammesso che siesci ad entrarci) E poi lasciami usare la saggezza cinese:
: Smile : Meglio caline e comode che a clessidla e soffocate! (3000 anni di filosofia ti gualdale!) : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: appiattire

Messaggio da Roby »

A proposito di stingivita, ho trovato in un emporio cinese questa guainetta.
L'elastico in vita stringe veramente forte e va bene in questo clima estivo perchè in fondo stringe solo dove deve farlo, senza coprire troppo e quindi dare caldo (come alcuni bustini e modellatori di cui si è parlato alcuni post fa). Va anche molto bene per il tucking. 

C'è in bianco, nero e beige: purtroppo non è proprio un capo molto bello, ma lo consiglio perchè, per me, funziona perfettamente per il suo scopo.


PS. Vi insegno un piccolo trucchetto. Questa guainetta può essere portata rigirata, ottenendo un doppio vantaggio: il dietro portato davanti è più largo e consente di realizzare un ottimo tucking, veramente molto contenitivo; al tempo stesso il davanti messo dietro non comprime i glutei, anzi sgambandolo e mettendolo un po' stile perizoma li esalta donando un minimo di rotondità posteriore che a noi biologicamente XY proprio manca.


baci 


Roberta

Immagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: appiattire

Messaggio da lara71 »

Io uso la versione con aggiunta......e son veramente spettacolari

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: appiattire

Messaggio da Roby »

lara71 ha scritto:Io uso la versione con aggiunta......e son veramente spettacolari
Scusa che vuol dire "con aggiunta" ?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: appiattire

Messaggio da lara71 »

quelle col le "chiappe finte".....per dare qualche curva altrimenti ho l'effetto boiler

Rispondi