questa combinazione mi fa impazzire

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da lara71 »

Come avevo detto Lara è tornata più prepotente che mai, ma haimè il suo guradaroba è da mesi finito nella raccolta dei vestiti usati e nell'indifferenziato. QUindi mi serviva qualcosa. Causa gita fuori provincia per ordinare un modellatore particolare per dare le giuste forme al boiler mi sono fermato per strada in vari negozzi e come dicevo in altri post ho trovato prima un paio di scarpe tacco 11 a 11 euro ma di quelle che così non le avevo mai trovate.......e poi un paio di jeans corti, ma non eccessivamente volgari impreziositi da perline e strass giusto giusto misura 52. Ed ecco il risultato. Unico peccato, la suoa viola e non rossa delle scarpe, ma io adoro il viola!
Che ve ne pare, Baci Lara
Ultima modifica di lara71 il martedì 1 ottobre 2019, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da simona 71 »

brava lara , ottima combinazione perfetti anche visti di fronte : Thumbup :

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da lara71 »

Grazie!!! Sara ma le mie gambe cpsi mi piacciono un sacco....non so come faro a cambiarmi per andare al lavoro?
Cmq il meriti per il davanti è anche degli slip di cui ha postato la foto roby, io uso la versione con l'aggiunta

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da momy »

Complimenti per le gambe... ma anche il lato B non è male

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da monicaleggings »

molto belle, semplice, giovanile ma allo stesso tempo elegante. complimenti anche per il lato B
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da indecisa »

Il lato B ha colpito tutti, ma a me ha colpito il lato A!!! Perfect!!!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da Serena Crossdresser »

non male !!!
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da lara71 »

Grazie a tutte, veramente son stra soddisfatto di questa combin.....ora sto attendendo il modellatore che dovrebbe arrivarmi per fine mese e poi dovro fare opera di tornitura e rimodellatura. Nel frattempo questa mattina son passato in un negozio cinese che avevo per strada e prima ho provato un paio di pntloni in pelle tg52 ma mi erano grandi( che misure hanno???) e poi ero tentato a provare una mini di pelle con tutte le pieghette sotto, ma c'erano le comesse come falchetti.....non è detto che ripassi in altri ora, mi piace un sacco e non ho mai avuto una mini! pensavo anche ad una di jeans
baci Lara

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da indecisa »

Brava Lara, e fregatene delle commesse, prova lo stesso gli abiti. Io lo faccio e mi diverte un sacco.

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: questa combinazione mi fa impazzire

Messaggio da Raffaella_319 »

Bellissimo look.. brava!