per stare in casa......

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

per stare in casa......

Messaggio da lara71 »

dopo aver letto dei vari metodi per rendere il nostro fisico più femmile e in attesa della mia armatura che non è ancora arrivata ho deciso di munirmi di spugna e forbice e vedere cosa riuscivo ad ottenere...... primo giorno ritaglio delle forme e prova.....secondo giorno inizio rifinitura e prova.....oggi colto da folgorazione son uscito a procurarmi le calze ad alta denaratura e già che c'ero son passato da decatlon a prendere un paio di leggins e una maglietto rosa da fitness per vedere come mi stavano.
Trasformazione eseguita e ho un bel paio di fianchi, niente di esagerato 118cm.....col body leggero e riempiebdo le coppe arrivo a 110.....la nota dolente è la vita, 108, ma con l'armatura scenderò a 98.......e a quel punto direi che son arrivato ad ottenere una buona linea.
con leggins e maglietta non mi dispiaccio, tipico abbigliamento da casa per lavori, im pratica quello che sto facendo.
grazie Maxima per i tuoi suggerimenti......
baci, lara

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: per stare in casa......

Messaggio da Serena Crossdresser »

sembra la preparazione per una battaglia ...( en femme ovviamente )
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: per stare in casa......

Messaggio da lara71 »

Serena forse non ha sbagliato a definire una battaglia. Purtroppo madre natura mi ha dato una corporatura tuttaltro che effeminata, forse piu simile a quella di un gorilla, per cui per ottenere quella figura tipica femminile devo ricorrere a grandi trucchi ed effetti......diciamo che anche oggi hi risperimentato la cosa e il risultato mi aggrada molto. Manca la "corazza" che in teoria dovrebbe togliermi 10 cm dalla vita, e speeo mi lasci fiaro da respirare. Diciamo che ho qualche chilo di troppo e forse dimagrire on mi farebbe male, ma nel frattempo cerchiamo aiuto in quelli che cmq sono artifizi tipicamente femminili.
Mi piacerebbe trovare un body in maglina da poter usare sotto la maglia rosa cosi che volendo posso vedere la forma del fisico ma non e trovo in giro per negozi.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: per stare in casa......

Messaggio da AliceBianconiglio »

Vediamo sti fianchi, sono curiosa :-)

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: per stare in casa......

Messaggio da lara71 »

eccoti i "miei" financhi, falsi come una moneta da 3 euro ma a me paio di buon effetto. Calcola che col modellatore (che haimè deve ancora arrivarmi) dovrei ridurre la vita ed avere una forma più a clessidra.
Spero di aver soddisfatto le tue curiosità Alice......cmq comlimenti per il tuo aspetto, veramente femminile!
baci lara
Ultima modifica di lara71 il martedì 1 ottobre 2019, 15:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: per stare in casa......

Messaggio da AliceBianconiglio »

Grazie ! Beh dai per essere la prima volta che li fai non sono male, forse dovrebbero essere più graduali e arrivare fino al ginocchio, almeno i miei che sono fatti a regola d’arte (non da me :-P ) sono così e le pochissime volte che li uso il risultato è molto naturale.
Comunque complimenti perché se non li hai mai fatti dalle foto il risultato sembra notevole, per stare in casa a sudare con tutta sta roba addosso puoi tranquillamente uscire !!!

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: per stare in casa......

Messaggio da lara71 »

Grazie Alice, è la prima volta che li faccio......viato dei tutorial.......ho visto che ce ne sono amche in silicone, ovviamente piu adatti,di miglior riuscita estetica.....ma haime costosi e fuori dal mio budget.
Uscirci.......be è un bel problema, uno perche se la parte sotto è accettabile (anxhe ae personalmente mi piace molto) la parte sopra è inguardabile......tolta la pancia da bevitore di birra che in qualche modo riuaciro a far sparire (leggi modellatore di cui son in attesa da un mese) per la faccia non ce possibilita alcuna se non ricorrere ad artefizi cinematografici!
Aver la fortuna di un viso e di un fisico come il tuo!
Un invidioso saluto
Baci lara

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: per stare in casa......

Messaggio da AliceBianconiglio »

lara71 ha scritto:Grazie Alice, è la prima volta che li faccio......viato dei tutorial.......ho visto che ce ne sono amche in silicone, ovviamente piu adatti,di miglior riuscita estetica.....ma haime costosi e fuori dal mio budget.
Uscirci.......be è un bel problema, uno perche se la parte sotto è accettabile (anxhe ae personalmente mi piace molto) la parte sopra è inguardabile......tolta la pancia da bevitore di birra che in qualche modo riuaciro a far sparire (leggi modellatore di cui son in attesa da un mese) per la faccia non ce possibilita alcuna se non ricorrere ad artefizi cinematografici!
Aver la fortuna di un viso e di un fisico come il tuo!
Un invidioso saluto
Baci lara
In realtà la gommapiuma va benissimo, anche le pro :-P la usano.
In merito al viso credo che una sguardo sereno e sicuro possa andare ovunque, non ti buttare giù. : Love :

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: per stare in casa......

Messaggio da lara71 »

facile da dirsi.......tu hai tutta la tranquillità di passare per una ragazza.......io sulle forme con artifizi tipo gommapiuma e intimo contenitivo ci metto una pezza......per il viso, come dicevo dovrei ricorrere agli effetti speciali del cinema o a qualche agente cia!
Va be accontentiamoci per ora.
Baci lara

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: per stare in casa......

Messaggio da aripanna »

ciao come sei vestita in quelle foto puoi uscire benissimo che a fisico stai messa bene l'importante e vestirsi soft nn in maniera da attirare l'attenzione il viso nn so un po di trucco una parrucca semmai le prime volte un paio di occhiali poi quando prendi l'abitudine vedi che vai via liscia e tranquilla io la prima uscita lo fatta di giorno in piazza duomo a milano insieme a una amica al inizio ero molto tesa poi una volta che ho preso il tram e vedevo che nessuno mi guardava strano ho preso fiducia e via rilassata. devi passare solo quel attimo di paura.

Rispondi