mutandine e perizomi "nascondenti"

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggio da roby_rm »

Ok. non so se ho preso il topic corretto e se l' argomento e' gia stato trattato.
Il problema che ho e' che con il caldo, si denuda la schiena e si accorciano le gonne. Si attillano anche! HELP!
Ovviamente io non faccio niente, sono i miei vestiti che si ritirano ...
Il problema e' che con una gonna stretta l' "altro" tende a farsi vedere. Semplicemente non capisce che deve stare tranquillo e ritirato...
Quindi stavo pensando a delle mutandine/slip/tanga "coprenti/mascheranti".
Ho trovato questi su amazon:
primo e secondo (spero che si vedano)
Qualcuna di voi ha gia' provato accessori simili a questi e mi sa dare qualche consiglio?
Da notare che per fortuna ho un "rotolino" sub- ombelicale che potrebbe aiutare a nascondere piccoli spessori : Smile :
KISS!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggio da Julie »

Io uso una cosa simile al secondo e non mi trovo troppo male.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggio da Julie »

Federica ha scritto:Io uso questi da qualche anno e sono a prova di ...fuga:
Interessanti. Mi sa che li proverò.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggio da Serena Crossdresser »

Mah ... sono impreparata.
Argomento ignoto.
Più vado avanti e più " so di non sapere " ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggio da jessicaP »

Io sto per acquistare il secondo, visto che ho intenzione di indossare un paio di leggins è importante nascondere le parti inappropriate.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggio da roby_rm »

Ho preso il secondo. Esteticamente buona riuscita, anche se dapprima ci ho "bisticciato", dato che l' ho indossato come indossavo la conchiglia ai tempi del karate, cioè molto "davanti"
: Smile : (si fa quel che si può!) : Smile :
Solo dopo un paio di osservazioni allo specchio, ho notato che. "qualcosa" era fuori posto!
Posizionato il "camel" nella giusta posizione, la resa visiva è più che decente. Ok lo "spazio", e per periodi limitati non da fastidio né problemi. Direi anzi abbastanza comodo. Ok anche il lavaggio (in acqua fredda).
Unico inconveniente (come CD non so quanto valgo, ma come suocera vado alla grande) è la sensazione che si ha durante l' uso: un tanga in tessuto normale è tutta un' altra cosa...
: Smile : nessuno è perfetto! : Smile :
Conclusione: ok per la resa "visiva". Con le gonne si abbina benissimo. Si perde un poco in "sensazione". SIGH!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggio da silviacross »

care amiche,

mi scopro davvero ignorante su questo argomento.... io in genere utilizzo mutandine e perizomi normalissimi...ma in effetti spesso ci sono inconvenienti soprattutto con tubini e vestitini attillati dove in caso di erezione iniziano a vedersi strani rigonfiamenti..
seguirò con interesse questo argomento ..

Grazie

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: mutandine e perizomi

Messaggio da roby_rm »

Federica ha scritto:
roby_rm ha scritto:Ho preso il secondo. Esteticamente buona riuscita, anche se dapprima ci ho "bisticciato", dato che l' ho indossato come indossavo la conchiglia ai tempi del karate, cioè molto "davanti"
: Smile : (si fa quel che si può!) : Smile :
Solo dopo un paio di osservazioni allo specchio, ho notato che. "qualcosa" era fuori posto!
Posizionato il "camel" nella giusta posizione, la resa visiva è più che decente. Ok lo "spazio", e per periodi limitati non da fastidio né problemi. Direi anzi abbastanza comodo. Ok anche il lavaggio (in acqua fredda).
Unico inconveniente (come CD non so quanto valgo, ma come suocera vado alla grande) è la sensazione che si ha durante l' uso: un tanga in tessuto normale è tutta un' altra cosa...
: Smile : nessuno è perfetto! : Smile :
Conclusione: ok per la resa "visiva". Con le gonne si abbina benissimo. Si perde un poco in "sensazione". SIGH!

Kiss
Non so di che materiale sia quello che hai preso, io ne ho preso uno per tipo, anche indossando per giornate.intere mi sembrano perfetti.
L'unico, quello lucido simil latex, mi è un po' stretto, ma sono io che ho il bumbum grande.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Il materiale è cotone e poliestere. Se clicchi sul link si dovrebbe vedere la scheda Amazon con i dettagli.

In questione non è né il materiale né per quanto lo porti. Anche io lo ho indossato a lungo senza fastidi.
Il problema, probabilmente solo mio, è che indossato con calze e reggicalze o con collant aperti, non mi fa sentire così "libera" come quando indosso tanga o mutandine! : Smile :
In fondo è ovvio, dato che i materiali ed il disegno sono diversi, ma mi dispiace. Vorrei entrambe le cose. Sentirmi come con un tanga, ma "contenuta" (credo che perfezionisti si nasca) : Chessygrin :

Spero che sia uno scambio di informazioni utile per entrambe, dato che sto pensando di provare i tanga contenitivi a prova di "evasione" che hai recensito.
Se funzionano potrebbe essere una svolta!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggio da angelaingrid »

In realtà quelle che come noi dovrebbero indossare il cosiddetto gaff, che impedisce fughe ed uscite non desiderate.

http://www.crossdressboutique.com/tgirl ... ing-gaffs/" onclick="window.open(this.href);return false;
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggio da Priscilla_B »

Io ho preso queste...

https://www.etsy.com/it/listing/7140834 ... thong-nero" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi