Esistono negozi per soli crossdresser?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da jessicaP »

Luciathecutegirl ha scritto:Vorrei fare shopping e avere dei vestiti tutti per me (al posto di prenderli in prestito da mia madre e da mia sorella), ma mi vergogno da morire, quindi mi chiedevo se esisteva un negozio dedicato al crossdressing, dove posso fare acquisti tranquilli senza essere giudicato.
Ovviamente non posso fare acquisti online siccome abito con la mia famiglia.
Fermo restando che nessuno avrebbe motivo per giudicarti, se hai vergogna a comprare puoi sempre dire che è un regalo per tua moglie/amica, e chiedi se, casomai non dovesse andare bene, potrebbero cambiarlo, cosi lo provi a casa con calma.

Per fare ancora più scena e togliere ogni sospetto: fatti fare una confezione regalo : Smile :
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Alexis682 »

Luciathecutegirl ha scritto:Vorrei fare shopping e avere dei vestiti tutti per me (al posto di prenderli in prestito da mia madre e da mia sorella), ma mi vergogno da morire, quindi mi chiedevo se esisteva un negozio dedicato al crossdressing, dove posso fare acquisti tranquilli senza essere giudicato.
Ovviamente non posso fare acquisti online siccome abito con la mia famiglia.

Un tempo ero così anche io (tipo 15 anni fa)...poi un po' che ad un certo punto ho deciso con fatica di fottermene e un po' che quasi mi piaceva vedere gli sguardi delle commesse, da allora dico direttamente che sono per me!
E cmq devo dire che mediamente nessuna commessa fa storie o smorfie strane! anzi, il più delle volte entra immediatamente in sintonia e non parla più ad un uomo ma parla alla donna che è in me con quella tipica sintonia/empatia/complicità che c'è tra donne.

In ogni caso se ti fa tanta paura il contatto con le commesse (e non ti critico per questo perché conosco la sensazione) puoi sempre andare in quei grossi negozi cinesi dove c'è di tutto a prezzacci e coi camerini ti puoi provare tutto in totale riservatezza. Poi quando passi alla cassa, non devi dire assolutamente niente! loro passano gli articoli allo scanner, ti dicono il totale, tu paghi e te ne vai!
E ti assicuro che nessuno dice niente! Provare per credere!! : Wink : : Wink : : Love :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da roby_rm »

Luciathecutegirl ha scritto: L'unico acquisto che ho fatto è stata una parruca dai cinesi, mi sono vergognata un sacco e sono stata male
Credo di capire cosa ti è successo. Il fatto che tutte lo abbiano provato potrebbe non aiutarti. Non siamo nate per soffrire.
Provo quindi a darti il consiglio dell' oca (io) ed una parola magica.

Il consiglio dell' oca è che siccome le cose sono per te, e devi farci "amicizia" per un po', è giusto che ti stiano bene e ti ci senta a tuo agio. Quando compri ripeti questo mantra, e prova e riprova. Male che vada non butti denaro. Spero che questo aiuti a motivarti.
Veniamo all' imbarazzo.
La parola magica è "cosplay" = costume play (vedi vikipedia). Se ti dicono: pallucca pel te? O giallettiela pel te? Tu con tutta nonchalance puoi rispondere: si sono in un cosplay, e mi piace fare le cose bene! : Smile : Quando sarà il momento, se vorrai, potrai dire semplicemente si, sono per me : Smile :

Spero che non odierai l' oca! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Anna_T
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 5:22
Località: Roma Italia
Età: 41

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Anna_T »

Luciathecutegirl ha scritto:
Andy ha scritto:Negozi di abbigliamento cinesi , ovs , kiaby, globo su questi marchi a torino ho comprato indumenti di vario genere ed usato i camerini senza nessuna difficoltà ( come dicono a Roma) se po fa !!!! Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
L'unico acquisto che ho fatto è stata una parruca dai cinesi, mi sono vergognata un sacco e sono stata male

...ti comprendo benissimo. Personalmente anche dopo anni, anche se acquisto (quasi) senza problemi non mi ci sono ancora abituata.

Compro preferibilmente nei grandi store, quelli già citati da un po di ragazze. E se dovessi ti consiglierei di iniziare così.
Però quelle poche volte che ho acquistato in negozio mi sono sentita più felice.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Kleoo »

Quella del regalo x fidanzata è na palla che non si beve più nessuno anzi ti guardano con commiserazione ....
Mi ricordo qnd tornai a cambiare un capo in un negozio cinese con la scusa che alla mia compagna stava piccolo il figlio della proprietaria di un 5 anni mi chiese innocentemente se mi vestivo da donna ...my gosh !! Non c'è trippa x gatti se te la meni compra sulle piattaforme oppure fatti un sano bicchierone di wiskey e forte dell'ebbrezza parti alla carica...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da genserica »

Paprika ad Argenta.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Roby »

Kleoo ha scritto:Quella del regalo x fidanzata è na palla che non si beve più nessuno anzi ti guardano con commiserazione ....
Mi ricordo qnd tornai a cambiare un capo in un negozio cinese con la scusa che alla mia compagna stava piccolo il figlio della proprietaria di un 5 anni mi chiese innocentemente se mi vestivo da donna ...[...]
Ahahahah ... Kleoo hai proprio ragione, è una scusa patetica!!!

Ma con quel minimo di ipocrisia che caratterizza le relazioni umane, la scusa del regalo alla fidanzata va bene lo stesso: non perché la commessa ci debba credere, ma per far stare un po' più tranquilla la nostra timorosa aspirante CD.

Ma poi mi viene un dubbio: cos'è questa storia che nei negozi cinesi nessuno ti guarda ed in quelli italiani si? Anche tra i negozi italiani, soprattutto le grandi catene, ci sono quelli in cui le commesse non ti filano a meno che tu non le placchi tipo giocatrice di rugby; in altri negozi invece le commesse hanno l'istruzione di accogliere la cliente con il "buongiorno, la posso aiutare?".
Le differenze che ho notato negli empori cinesi rispetto alle catene occidentali sono:
1 faccio più fatica a trovare abbigliamento della mia taglia (grande)
2 il gusto quasi mai è di mio gusto
3 la qualità molto spesso è infima
4 i prezzi sono effettivamente bassi

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi