La noia di non sapere che mettersi o comperare

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

La noia di non sapere che mettersi o comperare

Messaggio da Valeria »

Guardo e riguardo on line, tante cose carine, belle, ma come mi staranno poi, visto il mio figurino a clessidra da damigiana di barolo invecchiato? ;-)
Così, (in questo quando la signora che c'è in me esce ... sono davvero donna, il contrario del mio io da uomo che non ha fregole e è un semplicione) non mi so decidere ..
Anche perchè poi, lo compererò, me lo metterò addosso per poco. Magari mi starà pure male visto addosso e così mi dirò ... ma che ca... hai fatto ... e tra la mia deluzione e sconforto dirò a me stessa ... non lo faccio più, per poi ripensare dopo un po' .. ecco magari ho sbagliato con questo ... magari quest'altra cosa mi starebbe meglio ... e ricascarci ... o magari l'azzecco come qualche volta mi capita e dirò ... OPLA' eccomi qua che carina ... però puoi fare di meglio ... e mi rimetterò a cercare ...
accidenti a sta malattia .... perchè devo essere da "donna" malata di una ricerca di una forma migliore e da uomo me ne frego? .. Certo che in questo son assai strambo .... meno male che ce LEI .. che mi vuole bene :-)
Valeria

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La noia di non sapere che mettersi o comperare

Messaggio da dream62 »

A volte, è l'atto stesso dell'acquisto che da le maggiori soddisfazioni ed emozioni, a meno che non sia un acquisto molto impegantivo fatto in Via Condotti o in Via Montenapoleone .... li ci si può pentire amaramente, dopo

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La noia di non sapere che mettersi o comperare

Messaggio da Valeria »

No, no non sono una signora così spendacciona. :-)
Valeria

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La noia di non sapere che mettersi o comperare

Messaggio da sylvix »

cito questo vecchio post, trovato evidentemente non per caso.
ebbene, mi sia concessa la frivolezza ogni tanto, ma non so cosa mettermi.
sospeso lo shopping per ragionevoli motivi, da un paio di settimane sto con gli stessi pantaloncini e maglietta, scalzo come di consueto con le havaianas alla porta.
ho un paio di pile artici che uso per scedere in spiaggia
a parte dentro casa, l'aria non è caldissima.
intriso di noia, non ho la forza per cambiarmi d'abito, per scegliere cosa indossare.
passerà.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: La noia di non sapere che mettersi o comperare

Messaggio da nadia »

dream62 ha scritto:A volte, è l'atto stesso dell'acquisto che da le maggiori soddisfazioni ed emozioni, a meno che non sia un acquisto molto impegantivo fatto in Via Condotti o in Via Montenapoleone .... li ci si può pentire amaramente, dopo
Concordo in pieno...
E se non vuoi sbagliare orientati su un paio di décolleté tacco 10... lì fai sempre centro!!! Kiss
Nadia

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: La noia di non sapere che mettersi o comperare

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Ti capisco ma "budget" permettendo l'unico modo per imparare cosa ci sta bene e cosa no e' comprare...ho buttato via la mia dose di acquisti sbagliati ma oramai ho una idea piuttosto chiara di cosa mi sta e comprando sempre dagli stessi siti anche delle misure...certo poter regalare le cose troppo piccole alla mia compagna aiuta : Chessygrin :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La noia di non sapere che mettersi o comperare

Messaggio da roby_rm »

Valeria ha scritto:
..., (in questo quando la signora che c'è in me esce ... sono davvero donna, il contrario del mio io da uomo che non ha fregole e è un semplicione) ....

.... perchè devo essere da "donna" malata di una ricerca di una forma migliore e da uomo me ne frego? .. Certo che in questo son assai strambo .... meno male che ce LEI .. che mi vuole bene :-)
Credo che ti sei risposta da sola, e ti sei data la risposta più bella: quando sei lei, sei un uomo strambo, ma una donna che vuol essere donna e si vuole bene! (Ipse dixit! : Smile : )

Ovviamente, come tutte le donne ti critichi, ovviamente iniziando dal profilo - clessidra si, clessidra no - : Smile : : Smile : : Smile : e ovviamente, come tutti gli.uomini, non capisci le donne e le loro necessità estetiche.

Mica male!
Direi che non ti resta che mettere a tacere lui, almeno per un po'.
Almeno stai bene e ti coccoli! E ci vuole anche quello. Mica puoi sempre fare lo yoghurtone acido! : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss Valeria, con tantissima simpatia! Lascialo dire! ;-)
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi