Fare shopping

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Fare shopping

Messaggio da silviacross »

Ciao Carissime,
ogni tanto mi capita di dover decidere che è arrivata l'ora di rinnovare un po' il mio guardaroba... purtroppo io ho il poroblema che non ho tanto spazio per poter tenere le mie cosette ... e così anche mi devo limitare negli acquisti ... prediligendo soprattutto vestiti leggeri gonnelline e top che posso abbinare tra di loro..
Quando mi capita questo momento è per me una grande festa... adoro fare shopping...in genere vado in un paio di negozi gestiti da cinesi ... ma a volte anche in altri ... e le ho una scarica di adrenalina pazzesca... che bello girare cercando di trovare il vestito giusto, toccare, scegliere magari avvicinarseli per vedere se la misura è quella giusta o valutare l'effetto... e poi la scelta delle calze o di un reggiseno... Ma soprattutto e bello rientrare in casa e per prima cosa indossare ... guardarsi allo specchio girarsi su se stessa... toccarsi ... io ogni volta impazzisco...

ho voluto scrivere questa riflessione perche sono sicura che voi tutte provate anche emozioni simili..

Vi propongo di raccontarci tra noi qual'è per noi l'emozione più bella che proviamo nel fare acquisti...

Vi adoro tutte

Silvia

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fare shopping

Messaggio da Soniia »

Anche a me vengono gli attacchi di shopping conpulsivo e quello che più mi piace è l'interazione con la commerciante di turno. Va detto che ormai ho i miei negozi di fiducia, nei quali mi reco sempre en homme per gli acquisti ma che sanno che gli acquisti sono per me. Quindi una merceria italiana per calze e collant, un tezenis per l'intimo e un negozio cinese per l'abbigliamento. Mi piace quindi parlare con le commercianti, farmi consigliare, farmi suggerire, guardare, toccare e valutare assieme la merce, in maniera naturale ricevendo anche una sorta di scudo protettivo da parte loro.

Rispondi