Occhio criticho

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Occhio criticho

Messaggio da monicaleggings »

In questi giorni, dopo la mia "scoperta", mi sono divertita e soprattutto sfogata a creare outfit, con quello che ho a casa.
Ormai è un appuntamento fisso, una volta alla settimana al mattino, nel giorno di riposo dai miei esercizi, mi vesto cercando di creare un outfit che mi stia bene e mi scatto diverse foto.
Ci penso tutta la settimana a cosa indossare e il giorno prestabilito mi lancio.
Diciamo che in linea generale sono soddisfatta dai risultati, anche se di alcuni non sono soddisfatta al 100%.
Quello che ho pensato è di postarvi alcune foto, una per outfit e chiede di correggermi e "criticarmi"

il primo outfit ho cercato di essere "giovanile" e non mi dispiace
Il secondo mi piace molto, diciamo che sono soddisfatta
Il terzo, volevo abbinare qualcosa alle scarpe da pole dance e non farle sembrare volgari (maglione troppo poco femminile)
Il quarto outfit (gonna nera) è uno di quello che non mi convince di più

Su tutte le foto ho coperto il viso: non riesco mai ad avere la barba rasata di fresco e truccarmi causa i tempi ristretti. Inoltre essendo una pagina pubblica sono ancora paurosa. Vi prometto che appena mi danno l'accesso all'area fotografica, dedicherò una giornata intera a truccarmi, vestirmi e fotografarmi, e pubblicherò tutto. Anche per questo mi servono i vostri consigli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Occhio criticho

Messaggio da Luciathecutegirl »

Quello che mi piace di più è l'ultimo, comunque complimenti, hai un bel fisico e sei brava anche nella posizione
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Celeste

Re: Occhio criticho

Messaggio da Celeste »

A me piacciono il secondo e il terzo. Nell'ultimo stai bene perché hai un bel fisico però per me la gonna è troppo corta... secondo me una gonna almeno un po' più lunga ti donerebbe.

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Occhio criticho

Messaggio da silviacross »

ciao Monica ...
hai avuto una bellissima idea a fare questo confronto con diversi look...
credo che quando avro un po di tempo mi dedicherò anche io ...e vi sottoporrò le mie foto...
Per qunto riguarda la mia idea ed i miei gusti anche io ti trovo meravigliosa quando indossi la gonnella ti sta divinamente... ( come vedi i gusti sono gusti... io ho una idea differente da quella di Celeste ... che però ha più esperienza di me)
Anche il secondo look non è niente male ... bello ti sta bene ... sei molto attraente.
Infine complimenti per le scarpe .... sono la mia passione... sembri davvero una belle stanga di ragazza...

con affetto

Silvia

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Occhio criticho

Messaggio da monicaleggings »

Celeste ha scritto: Nell'ultimo stai bene perché hai un bel fisico però per me la gonna è troppo corta... secondo me una gonna almeno un po' più lunga ti donerebbe.
Ho già in programma un look con una gonna al ginocchio, devo sono perfezionarlo. Inoltre ho visto una bella gonna che vorrei comprare, al ginocchio, aderente ed elegante
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Occhio criticho

Messaggio da monicaleggings »

silviacross ha scritto:ciao Monica ...
sembri davvero una belle stanga di ragazza...
Silvia
con i tacchi come in foto passo i due metri,
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Occhio criticho

Messaggio da silviacross »

cavolo io in confront a te senza tacchi satei una bimbetta di 1,65...

sei molto bella .... complimenti

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Occhio criticho

Messaggio da Max »

Complimenti per gli abbinamenti! Mi piacciono tutti tranne il primo. Sarà che non sono mai stato un fan degli strappi sui vestiti... : Chessygrin :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Occhio criticho

Messaggio da roby_rm »

monicaleggings ha scritto:
silviacross ha scritto:ciao Monica ...
sembri davvero una belle stanga di ragazza...
Silvia
con i tacchi come in foto passo i due metri,
Anch'io! Be forse con i 12 sono un po' più "nana". 1,97. : Smile :

Secondo la mia filosofia "reazionaria" le gonne non sono mai troppo lunghe o corte! Ti stanno bene o no! E direi che quella che hai in foto non ti sta niente male. ;-)
Se ti volevi punire avresti messo un saio, o no?
Se sotto c' è un chilometro di belle gambe... Gracias a Dios! : Smile :

Permettimi di suggerirti se pensi ad una gonna al ginocchio "stretta" tipo tubino, la presenza dello spacco.
: Smile : È molto più comoda per camminare.... : Smile :

Sempre secondo la mia filosofia reazionaria, non c'è ragione di castigare le gambe chiudendole nei pantaloni! : Chessygrin :
Ok, ti stanno bene, ma la gonna è un' altra cosa!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Occhio criticho

Messaggio da Dany66 »

monicaleggings ha scritto:
silviacross ha scritto:ciao Monica ...
sembri davvero una belle stanga di ragazza...
Silvia
con i tacchi come in foto passo i due metri,
Facciamo il club delle stangone?Io sono 1,82 senza tacchi.
Comunque hai un fisico fantastico e con la gonna stai benissimo. : WohoW :

Rispondi