Look nato per caso

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Look nato per caso

Messaggio da monicaleggings »

Qualche giorno fa, ho chiesto consigli per un look con giacca militare. Provando alcuni abbinamenti, per caso mi sono guardata mentre mi preparavo, e ho visto...
Neinte di complicato, la semplicità batte tutto.
Cosa dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Look nato per caso

Messaggio da maxima »

Direi che hai ragione! soprattutto per te che te la puoi permettere, la semplicità! trovo molto bello il vestitino semplice ma attillato e mi piace molto la prima foto, quella in cui sei seduta.
Complimenti,
maxima

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65

Accesso area fotografica

Re: Look nato per caso

Messaggio da Dany66 »

Mettiti anche un sacco di patate e vedrai che stai benissimo.Te lo puoi permettere ,Sei molto bella!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Look nato per caso

Messaggio da indecisa »

Monica dico woooow!
Con quel fisico mozzafiato ti sta veramente bene , e confermo che nella prima posa sei stra stra stra femminile!!! Complimenti e tantissima invidia perché veramente puoi permetterti di indossare qualsiasi cosa.
Sei bellissima

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Look nato per caso

Messaggio da Serena Crossdresser »

Urka !!!
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Look nato per caso

Messaggio da silviacross »

Monica ,

aggiungo i miei complimenti ... sei una principessa...

Silvia

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55

Accesso area fotografica

Re: Look nato per caso

Messaggio da Viviana Desy »

Mi aggiungo al coro, sei semplicemente bella....stai benissimo e complimenti per il fisico.
Le "complicazioni" ce le troviamo per maschera i difetti, veri o presunti che ci vediamo, ma tu non sembri avere questi problemi : Wink :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Look nato per caso

Messaggio da roby_rm »

monicaleggings ha scritto:Qualche giorno fa, ho chiesto consigli per un look con giacca militare. Provando alcuni abbinamenti, per caso mi sono guardata mentre mi preparavo, e ho visto...
Neinte di complicato, la semplicità batte tutto.
Cosa dite?
Che quando c'è ci sta! Niente di complicato! Anzi, la semplicità batte tutto! : Smile :
Insomma sei una bella! Direi che abbiamo visto (bene) anche noi.
Mi piaci molto nella foto che ti ritrae seduta!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Look nato per caso

Messaggio da monicaleggings »

roby_rm ha scritto: Insomma sei una bella! Direi che abbiamo visto (bene) anche noi.
Mi piaci molto nella foto che ti ritrae seduta!

Kiss
Lo sono vanitosa, ma per me é tutto nuovo. Non mi sono mai vista bella. Continuo a farmi foto e provare nuovi abbinamenti.
È come i bambini che hanno un giocattolo nuovo. Ho un book più voluminoso di quello delle modelle (ho più di 300 foto fatte in 2 mesi, purtroppo con viso coperto causa barba), prossimo obbiettivo sezione completa di trucco.
Alle volte se ci penso mi vergogno di me stessa.
Cmq grazie
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
jafraise
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2019, 19:42
Località: NAPOLI
Età: 53

Utente bannato

Re: Look nato per caso

Messaggio da jafraise »

e togliamola sta barba...il look conchita è passato di moda (se lo è mai stato) e con il tuo personalino sarebbe comunque uno spreco