Come sto?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Come sto?

Messaggio da Gioia1976 »

CIao a tutte... sto diventando vittima del prolungato black friday... ho comprato un paio di scarpe con il tacco a spillo... : Lol : trappole infernali ma mi donano...arrivata a casa ho fatto una prova..calze nere la mia gonna in pelle nere maglietta aderente e bhe una cosa veloce..l. Il risultato mi piace da impazzire... ma forse son di parte..e non noto difetti piccoli o grandi.. così chiedo come sto a Voi mitiche ragazze che avete un po’ più d esperienza... riuscirei mai ad ingannare qualcuno...boscaglia a parte... : Chessygrin : .buonaserata... : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Gioia1976 il giovedì 28 novembre 2019, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Come sto?

Messaggio da manuelakiss »

Stai molto molto bene !!!
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come sto?

Messaggio da CristinaV »

Ci sono alcune cose da correggere.
La zona fianchi dritta, andrebbe arrotondata un pochino e la gonna nera non aiuta.
Una gonna in dainetto marrone chiaro la vedrei meglio.
Mai vista una bio con le tette così alte che, tralaltro, accentuano le spalle "importanti". Devono scendere parecchio.
Per il resto ne riparliamo al prossimo step a modifiche fatte.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Come sto?

Messaggio da Gioia1976 »

CristinaV ha scritto:Ci sono alcune cose da correggere.
La zona fianchi dritta, andrebbe arrotondata un pochino e la gonna nera non aiuta.
Una gonna in dainetto marrone chiaro la vedrei meglio.
Mai vista una bio con le tette così alte che, tralaltro, accentuano le spalle "importanti". Devono scendere parecchio.
Per il resto ne riparliamo al prossimo step a modifiche fatte.

Cristina
Grazie Cristina dei tuoi preziosi consigli... Provvederò quanto prima ad adottare correzioni .. Ho visto in un megastore cinese.. Delle fasce che stringono la vita e imbottite sui fianchi... Le tette si stasera ho ceffato un pochino forse fatto tutto troppo di fretta...apporto le modifiche e mi ripresento.il prima possibile. Voglia provare anche ad assumere posizioni più aggraziato.. ..GRAZIE MILLE.. : Love :
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come sto?

Messaggio da roby_rm »

Quoto Cristina, ma per un inizio vai più che bene. Dato che le gonne in pelle mi piacciono, potrei non vedere difetti, specie se c'è lo spacco dietro. : Smile :
PERÒ: è un peccato di lesa spillita' definire le scarpe che indossi "trappole infernali" e faccio finta di non aver letto il resto! Non è che sono tedesche ed hanno dentro la riproduzione della Vergine di Norimberga? Sarebbe la tua unica giustificazione! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Potresti lavorare un poco sulla posizione dei piedi e delle braccia, visto che ti perseguitera' sempre. Le braccia possono servire per "riequilibrare" le spalle. I piedi a 45 gradi sono molto maschili (secondo me). Va bene come sei messa, ma proverei un po' meno "aperta". A meno che non sia un effetto della foto...

Kiss

Nota: non sono una mitica, quindi se vuoi puoi non tenere conto di quello che dico!

Ri-kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Come sto?

Messaggio da Gioia1976 »

roby_rm ha scritto:Quoto Cristina, ma per un inizio vai più che bene. Dato che le gonne in pelle mi piacciono, potrei non vedere difetti,: è un peccato di lesa spillita' definire le scarpe che indossi "trappole infernali" e faccio finta di non aver letto il resto! Non è che sono tedesche ed hanno dentro la riproduzione della Vergine di Norimberga? Sarebbe la tua unica giustificazione! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Potresti lavorare un poco sulla posizione dei piedi e delle braccia, visto che ti perseguitera' sempre. Le braccia possono servire per "riequilibrare" le spalle. I piedi a 45 gradi sono molto maschili (secondo me). Va bene come sei messa, ma proverei un po' meno "aperta". A meno che non sia un effetto della foto...

Kiss

Nota: non sono una mitica, quindi se vuoi puoi non tenere conto di quello che dico!

Ri-kiss
Ciao.. Si son stata un po' dura con le scarpe che poi son meravigliose.. Il top della femminilità. Ma dopo 3 minuti che dolore.. E difficile camminarci.. Mi sono allenata ed ho capito anche grazie ai tutor su YouTube che bisogna poggiare prima il tacco ed ho visto che funziona : WohoW e dopo poco ho cominciato a muovere i fianchi con naturalezza.. : la gonna ha lo spacco dietro.. Ed è comoda... Vero.. La posizione dei piedi è u. Po' maschile.. È forse anche i fianchi sono troppo diritti, mi alkenero un po'... Se incrocio le caviglie rendo di più..

Grazie.. : Love :
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come sto?

Messaggio da roby_rm »

Gioia1976 ha scritto:
Ciao.. Si son stata un po' dura con le scarpe che poi son meravigliose.. Il top della femminilità. Ma dopo 3 minuti che dolore.. E difficile camminarci.. Mi sono allenata ed ho capito anche grazie ai tutor su YouTube che bisogna poggiare prima il tacco ed ho visto che funziona : WohoW e dopo poco ho cominciato a muovere i fianchi con naturalezza.. : la gonna ha lo spacco dietro.. Ed è comoda... Vero.. La posizione dei piedi è u. Po' maschile.. È forse anche i fianchi sono troppo diritti, mi alkenero un po'... Se incrocio le caviglie rendo di più..

Grazie.. : Love :
;-)Gli spilli sono tuoi amici! Adesso puoi andare dove vuoi!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come sto?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Buon inizio ... Ma perfettibile ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come sto?

Messaggio da Roby »

Su fianchi e tette quoto Cristina.
Sia la gonna che la maglia sono belle, ma il tutto è un po' troppo nero, associato anche a delle calze pesanti. Un buon suggerimento per un outfit così sarebbe di far vedere un po' di pelle: un bel décolleté, braccia scoperte (ma spesso sono un punto debole per le CD); metterei anche delle calze più velate.
Intuisco che hai problemi di boscaglia... non puoi proprio disboscare neppure una piccola zona? Le gambe? Il petto?
Se devi proprio coprire tutto, ti consiglio almeno di usare qualche colore ed abbandonare il total black. Una gonna chiara può essere un buon inizio, magari svasata per dare l'idea di allargare i fianchi.
Manda altre foto
Un abbraccio
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Come sto?

Messaggio da Gioia1976 »

Come promesso ragazze ecco un altro paio di foto... : Builder : : Builder : voglio sapere se meglio o peggio...accetto qualunque critica.... : : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chiamatemi Gioia

Rispondi