Look da adulta

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Look da adulta

Messaggio da Diana »

Finalmente dopo tre - dico TRE - mesi sono ritornata Diana! In questo momento non ho ancora a portata di mano i miei vestiti, quindi li ho presi in prestito... Da mia madre! ImmagineImmagineImmagine Sono tornata all'infanzia, insomma... Non sono completamente delusa però! Che ne pensate? Una mise semplice e senza pretese, ma proprio per questo secondo me assolutamente spontanea e a maggior ragione intimamente femminile...
Immagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Look da adulta

Messaggio da roby_rm »

: Smile : visti i risultati ritieniti libera di prendere dei prestiti! : Smile :
Ci piaci proprio, tanto per il "contenuto" quanto per il "contenente".
Visto che vestita in modo "casual" già fai scintille, almeno dall' ombelico in su : Smile : sono in fiduciosa attesa di una figura intera e curiosissima di vederti in ghingheri. : Smile :
Secondo me potresti fare più "botti" che a capodanno! (Hai già pensato a cosa ti metterai?) : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Look da adulta

Messaggio da Diana »

Grazie dei complimenti! Sì appena sistemerò e il discorso galleria pubblicherò volentieri qualche foto! Per Capodanno pensavo di fare un salto nel mondo dell'intimo, che non ho mai esplorato seriamente... Ovviamente puntando sul rosso e vedendo di comprarmi finalmente un reggicalze

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Look da adulta

Messaggio da Andrea »

Risultato molto convincente!

Semplice, carina, spontanea: continua così!!

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Look da adulta

Messaggio da Luciathecutegirl »

Stai veramente molto bene, sia di look sia di fisico
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Look da adulta

Messaggio da Luciathecutegirl »

Diana ha scritto:Grazie dei complimenti! Immagine Sì appena sistemerò e il discorso galleria pubblicherò volentieri qualche foto! Per Capodanno pensavo di fare un salto nel mondo dell'intimo, che non ho mai esplorato seriamente... Ovviamente puntando sul rosso e vedendo di comprarmi finalmente un reggicalze Immagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Sono troppo curiosa, voglio le foto
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Look da adulta

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ottimo risultato prometti bene ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Look da adulta

Messaggio da roby_rm »

Luciathecutegirl ha scritto:
Diana ha scritto:Grazie dei complimenti! Immagine Sì appena sistemerò e il discorso galleria pubblicherò volentieri qualche foto! Per Capodanno pensavo di fare un salto nel mondo dell'intimo, che non ho mai esplorato seriamente... Ovviamente puntando sul rosso e vedendo di comprarmi finalmente un reggicalze Immagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Sono troppo curiosa, voglio le foto
Lucia Anatroccola curiosa! : Smile : : Smile : : Smile :
le foto quando ci farai vedere la mano! : Chessygrin :

To Diana: Dimenticavo di dirti che è in arrivo un apparecchio raggi x per l' esame della salute del reggicalze! : Smile :
Spero che non pensi che siamo curiose, lo è solo Lucia!!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Look da adulta

Messaggio da Diana »

roby_rm ha scritto:
Luciathecutegirl ha scritto:
Diana ha scritto:Grazie dei complimenti! Immagine Sì appena sistemerò e il discorso galleria pubblicherò volentieri qualche foto! Per Capodanno pensavo di fare un salto nel mondo dell'intimo, che non ho mai esplorato seriamente... Ovviamente puntando sul rosso e vedendo di comprarmi finalmente un reggicalze Immagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Sono troppo curiosa, voglio le foto
Lucia Anatroccola curiosa! : Smile : : Smile : : Smile :
le foto quando ci farai vedere la mano! : Chessygrin :

To Diana: Dimenticavo di dirti che è in arrivo un apparecchio raggi x per l' esame della salute del reggicalze! : Smile :
Spero che non pensi che siamo curiose, lo è solo Lucia!!

Kiss
ImmagineImmagineImmagineImmagine allora attendo foto di prova e collaudo dalla prima che lo comprerà! Immagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Look da adulta

Messaggio da cuoredimenta »

Che meraviglia, adoro tantissimo questo look! I miei complimenti, ti sta benissimo! :)
Giada

Rispondi