Dove mettete tutto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Lau
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Lau »

io in un armadio, oramai vivo da sola , mi sono separata un'altra volta. l'unica differenza è che vivo in affitto mentre prima era la casa condivisa , ma la sto vendendo perchè in quella città non ci voglio più stare.
Piano piano grazie ad Amazon mi sto rifacendo un guardaroba ma ci vole una cifra e fino a che non vendo la casa e non realizzo un po di soldini non posso spendere e spandere ,...ma appena me li trovo fra le mani ho una lista così lunga che il postino impazzirà...
per adesso mi devo accontentare un pochino ma almeno per lo spazio e la possibilità di vivere in pace almeno fra le mura di casa come mi pare,...quello si...

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Julie »

L'intimo è nel cassetto, vicino all'intimo maschile.
I vestiti e le giacche nell'anta di sopra dell'armadio, di fianco ai miei completi maschili (che non indosso da anni).
Parrucche, trucchi, corsetti e protesi in una scatola di cartone nell'anta di sotto.
--
Julie : Love :

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Helen »

Io sono al limite per quanto riguarda lo spazio disponibile..se dovessi prendere altro potrei iniziare a nascondere tutto nel letto sotto le coperte : Hurted : per adesso i vestiti li divido tra una vecchia scrivania in mansarda che per fortuna ha dei cassetti capienti con tanto di chiave e un armadione accanto al letto(ho il letto a castello e negli scaloni ci sono questi piccoli armadi, quello più grande è nella zona più alta) dove metto anche scarpe e trucchi, anche se quest'ultimi si trovano a loro volta in un forziere in versione pirati dei caraibi : PirateCap : : Lol :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da angelaingrid »

OT:

HELEN!!! Come sei bella in questa foto!!! : Love : : Love : : Love :


Chiedo scusa, torniamo al topo. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi