È arrivata la gonna nuova!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

È arrivata la gonna nuova!

Messaggio da fatabarbara »

Ultimo acquisto, fatto su wish. Meno male che ho perso qualche chilo...Non siate troppo critiche, lo so che non vado bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: È arrivata la gonna nuova!

Messaggio da AnnaSettantatre »

Bella, del tipo semplice al ginocchio che piace a me, ma va messa con qualcosa di chiaro sopra, e anche le calze sarebbero meglio chiare, tinta carne per capirci.

Mio parere eh...
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: È arrivata la gonna nuova!

Messaggio da roby_rm »

fatabarbara ha scritto:Ultimo acquisto, fatto su wish. Meno male che ho perso qualche chilo...Non siate troppo critiche, lo so che non vado bene
Già che ci sei, potresti dirmi anche cosa ha la gonna per non andare bene?
: Smile : hai fatto tutto da sola! : Smile :
A me piace e sembra che ti sta bene!

Quello che criticherei è la tua macchina fotografica: tra la prima foto e le altre, sembra che indossi 2 gonne e due calze diverse, per come rende i colori! Nella prima va benissimo (ok, ho guardato soprattutto che hai belle gambe, ma è un dettaglio... Che tacco hai? : Smile : ) nelle altre due il suggerimento di Anna potrebbe essere interessante.

Ora però non so come essere troppo critica! Sto inguaiata!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: È arrivata la gonna nuova!

Messaggio da fatabarbara »

roby_rm ha scritto:
fatabarbara ha scritto:Ultimo acquisto, fatto su wish. Meno male che ho perso qualche chilo...Non siate troppo critiche, lo so che non vado bene
Già che ci sei, potresti dirmi anche cosa ha la gonna per non andare bene?
: Smile : hai fatto tutto da sola! : Smile :
A me piace e sembra che ti sta bene!

Quello che criticherei è la tua macchina fotografica: tra la prima foto e le altre, sembra che indossi 2 gonne e due calze diverse, per come rende i colori! Nella prima va benissimo (ok, ho guardato soprattutto che hai belle gambe, ma è un dettaglio... Che tacco hai? : Smile : ) nelle altre due il suggerimento di Anna potrebbe essere interessante.

Ora però non so come essere troppo critica! Sto inguaiata!

Kiss

Hai ragione ma le foto, fatte col telefono, hanno una luce completamente differente essendo state fatte in due ambienti diversi. Però ti assicuro che gonna e calze sono le medesime : Wink :
Il tacco è un 10, décolleté Superga
La gonna non ha nulla che non vada, sono io che devo rimettermi in riga col giro vita che assomiglia più ad un bullone che ad una vite : Lol :
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: È arrivata la gonna nuova!

Messaggio da virgolette »

Buon 2020 Fata,

intanto sono contento di rivederti dopo anni di assenza e poi mi congratulo per il nuovo acquisto, un classico intramontabile.
Dai, fai il grande salto, fatti una bella foto : Wink :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
FemaleShirtLover
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 18:46
Località: Saronno
Età: 45

Utente bannato

Re: È arrivata la gonna nuova!

Messaggio da FemaleShirtLover »

Ciao a tutte, stamattina sono andato in posta per ritirare un pacco in giacenza, contenente una gonna in pvc della honour, presa su e-bay, da abbinare alla camicia dello stesso materiale e marca. Per fortuna ho azzeccato la misura!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.