Vestirsi con poco

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Frida »

Sabrinasexy69 ha scritto:
Però quello che più mi emoziona (vedi mio avatar) lo ho comprato a Madrid con Frida e lo ho pagato 50 euro...
..certo costava il doppio, un'altro po' e gli portavi via il negozio, M I T I C A !

Prettylittlethings è approvato! : Thumbup :

Frida

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Frida »

Serena Crossdresser ha scritto:Cinesi in primis ... Ma con poco ormai si trova moltissimo anche on line.
Io che poi ormai vesto 40/42 non ho problemi.
si ma non vale, 40/42, supertop!

Frida

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Frida »

condivido il discorso sulle taglie online, difficile orientarsi; qualche modo su come fare?
Su Zalando restituisco facilmente il capo fuori misura.

Quando si prova un vestito bisogna fare attenzione a non inzupparlo nel fondotinta, voi come fate?

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 416
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da mara@ »

io compro nei negozi di abbigliamento di fascia economica durante i saldi (come già detto piazza italia, alcott..) o in alternativa anche su aliexpress: per la spedizione può volerci tempo, ma i prezzi sono bassi

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Michela »

Frida per non fare danni con il fondotinta io purtroppo non ho risposte in quanto ho sempre fatto ( e continuo a fare ) dei disastri.
Forse soprattutto se si prova una camicetta o un vestito sarebbe meglio un trucco appena accennato ( si rischia di fare danni pure con il rossetto e il mascara soprattutto con i colori chiari ).

Frida

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Frida »

Michela ha scritto:Frida per non fare danni con il fondotinta io purtroppo non ho risposte in quanto ho sempre fatto ( e continuo a fare ) dei disastri.
Forse soprattutto se si prova una camicetta o un vestito sarebbe meglio un trucco appena accennato ( si rischia di fare danni pure con il rossetto e il mascara soprattutto con i colori chiari ).
idem per me, infatti anche se spendo poco per vestirmi, il conto alla tintoria è sempre alto.
Mi capita di ritirare dalla tintoria i capi bianchi con su l'etichetta che spiega che hanno fatto il possibile per smacchiare senza rovinare il tessuto, allora siccome lo so già, chiedo gentilmente di riprovare rischiando un po'.

Sul trucco meno accennato ci sto lavorando : Chessygrin :

Una volta in un negozio cinese ho provato un tubino azzurro di quello che non passa inosservato, tanto per provarlo... non lo avrei comprato. Tuttavia danno fu! .. ed era ben visibile e dunque ho dovuto prenderlo, mai messo, dimenticato nella cesta degli errori di gioventù, insieme ai 45 giri di Gianni Togni.

Eva

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto:dimenticato nella cesta degli errori di gioventù, insieme ai 45 giri di Gianni Togni.
E già questo sarebbe sufficiente per toglierti il saluto... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Michela »

Frida non so come fosse il tubino azzurro (tu non l’avresti mai preso se non l’avessi accidentalmente macchiato quindi deduco che non era il massimo) ma per quanto non fosse irresistibile il disco di Gianni Togni secondo me si merita il podio nella famosa cesta degli errori di gioventù .

Rispondi