Vestirsi con poco

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Vestirsi con poco

Messaggio da Frida »

Apparire curate ed eleganti è un segno prima di tutto di rispetto verso sé stesse e poi anche verso gli altri.

Dopo aver visto la chart di Sabrina e raccolto qualche suggerimento, sarebbe carino riuscire a condividere idee per outfit super economici. Girando per mercatini di seconda mano, oppure grandi magazzini e online qualche volta ho speso poco meno di €50, ma si può spendere ancora meno?

Qual'è il vostro segreto per apparire sempre eleganti spendendo poco?

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da patriziacross »

....Sempre eleganti, magari,,,
curate, si!
Ho trovato, con una selezione attentissimissima, alcune cose su Wish e anche da Bonprix.
Le scarpe, ad esempio, calzano molto bene, anchee il mio numerose.

Ciao
Pat

MARINA65

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da MARINA65 »

Io compro dai cinesi e per le scarpe da Deichman , alla fine tra saldi ecc.ecc. per un completo maglia invernale + pantaloni sono riuscita a spendere sotto i 20 , per le scarpe invece difficilmente supero i 30 ...... Credo che per l'outifit dell'avatar ho speso 10 per il maglione , 9 per i pantaloni , 25 le scarpe ed 35 per la giacca , dimenticavo 9 per la parrucca .....

Frida

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Frida »

patriziacross ha scritto:....Sempre eleganti, magari,,,
curate, si!
Ho trovato, con una selezione attentissimissima, alcune cose su Wish e anche da Bonprix.
Le scarpe, ad esempio, calzano molto bene, anchee il mio numerose.

Ciao
Pat
Grazie per il suggerimento Pat,
ci sto guardando molto volentieri; dove hai preso le scarpe? ti sei trovata bene con la spedizione e il servizio (di reso), puntualità ?

Frida

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Frida »

MARINA65 ha scritto:Io compro dai cinesi e per le scarpe da Deichman , alla fine tra saldi ecc.ecc. per un completo maglia invernale + pantaloni sono riuscita a spendere sotto i 20 , per le scarpe invece difficilmente supero i 30 ......
Super! : Thumbup :

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da patriziacross »

Si frida, sostanzialmente bene, ma occorre essere molto oculate con i cinesi, perché hanno belle fotografie....
Per le scarpe Bonprix, come ti dicevo, e swansky a Bologna che ho visitato di persona con grande gioia...
Bacio
Pat

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da AnnaSettantatre »

Farsi prestare qualcosa dalla moglie? : Chessygrin :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Frida

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da Frida »

AnnaSettantatre ha scritto:Farsi prestare qualcosa dalla moglie? : Chessygrin :
Super TOP! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da AnnaSettantatre »

Frida ha scritto:
AnnaSettantatre ha scritto:Farsi prestare qualcosa dalla moglie? : Chessygrin :
Super TOP! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Mia moglie aveva alcune gonne nell'armadio in garage, cose che non metteva piu' ma alcune di taglio classico che non passano mai di moda.

Le ho chiesto che cosa volesse farne, mi ha detto che siccome ha una nipote le tiene li', che non si sa mai magari un giorno potrebbe volerne una.

Al che io le ho risposto "ok la nipote, ma nel frattempo ricordati che hai anche un marito".

Adesso le gonne sono nel mio armadio.

: Chessygrin :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

MARINA65

Re: Vestirsi con poco

Messaggio da MARINA65 »

AnnaSettantatre ha scritto:Farsi prestare qualcosa dalla moglie? : Chessygrin :
Per quello ormai abbiamo gli armadi in comune tranne che per le scarpe e intimo perche' lei ha la mia taglia e visto che alla fine io ormai sono al 90% en femme e' normale che lei mi presti o io "molto casualmente" sbagli armadio ......

Rispondi