Vestiti fetish

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vestiti fetish

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto:sarebbe stato fantastico aver fatto una mastoplastica.
Sei sempre a tempo...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Vestiti fetish

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto:sarebbe stato fantastico aver fatto una mastoplastica.
Sei sempre a tempo...
hai perfettamente ragione!

..non ho i soldi per farla, si potrebbe fare un crowdfunding, come sai ci sono diverse associazioni che accolgono e sostengono tutte le donne che vogliono sentirsi più belle e soddisfatte, dando loro la possibilità di fare quello che sognavano da tempo.
A parte me credo che qui non ci sia nessuna che voglia fare un intervento del genere.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Vestiti fetish

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto:sarebbe stato fantastico aver fatto una mastoplastica.
Sei sempre a tempo...
hai perfettamente ragione!

..non ho i soldi per farla, si potrebbe fare un crowdfunding, come sai ci sono diverse associazioni che accolgono e sostengono tutte le donne che vogliono sentirsi più belle e soddisfatte, dando loro la possibilità di fare quello che sognavano da tempo.
A parte me credo che qui non ci sia nessuna che voglia fare un intervento del genere.

e' una fantasia che ho sempre anche io...mi viene tutte le volte che vedo una bella ragazza vestita con abiti o top attilalti...un desiderio profondo di poter fare lo stesso....
ma poi risulta un po' difficile da "nascondere", non avendo nessuna intenzione di vivere en femme la cosa e' un problema....vabbe' prima di quella nella lista ci sono i buchi alle orecchie, molto piu' alla portata : Wink :

ps Frida ha ragione comunque su come vanno indossati questi abiti...

Eva

Re: Vestiti fetish

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto: boh, proviamoci! caso mai mi chiudo in gabbia : Chessygrin :
Quella della discoteca di Milano però... : Lol :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vestiti fetish

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto: A parte me credo che qui non ci sia nessuna che voglia fare un intervento del genere.
È una cosa che è passata per la testa a tutte qui dentro, e chi dice di no fa solo finta.
Certo, qualche problema con la vita sociale e di relazione ci sarebbe stata, per chi come me va al mare in particolare.
In compenso almeno una convinta di volerlo fare la conosco bene...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Vestiti fetish

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto: A parte me credo che qui non ci sia nessuna che voglia fare un intervento del genere.
È una cosa che è passata per la testa a tutte qui dentro, e chi dice di no fa solo finta.
Certo, qualche problema con la vita sociale e di relazione ci sarebbe stata, per chi come me va al mare in particolare.
In compenso almeno una convinta di volerlo fare la conosco bene...
La sostanza è quella, il primo pensero di ogni maschietto è il rammarico che una cosa così bella non sia toccata a lui. : Smile : temo che dopo l'intervento andare al mare non sia consigliato almeno per qualche mese e poi.. Vuoi mettere affrontare i problemi della vita sociale con un seno prosperoso? Se rimani in panne sei sicura che qualcuno si ferma subito : Chessygrin :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vestiti fetish

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto:Vuoi mettere affrontare i problemi della vita sociale con un seno prosperoso? Se rimani in panne sei sicura che qualcuno si ferma subito
Non se hai la barba e la voce come Pannofino.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi