Dettagli di stile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dettagli di stile

Messaggio da Kate_T »

Frida ha scritto:Ad esempio, in questa foto che ha scattato Sabrina qualche anno fa a Barcellona, mi piace l'effetto tulle con motivo floreale dei collant abbinato al vestito mini, senza perdere un briciolo di stile.
Concordo! Il tutto è molto armonioso, bella l'abito bianco

Frida

Re: Dettagli di stile

Messaggio da Frida »

Michela ha scritto:Arrivo un po’ in ritardo e a parte farvi i miei complimenti a tutte e due anche a me la gonna di jeans piace molto come d’altronde gli shorts in jeans ( che ho acquistato circa un mese fa).
A me piacciono anche da indossare con collant nudi a bassa denatura ( 5- 8 denari ) o anche neri o addirittura colorati in primavera.
È un azzardo per caso?
La gonna di jeans non passa mai di moda, si può abbinare con tutto, di contro accorcia le gambe e allarga il punto vita dunque per abbinarla con dei collant, penserei a slancare la figura con i tacchi. Il segreto credo che resti seguire le stesse regole di abbinamneto per un paio di jeans: in pratica massima libertà anche con collant colorati: attenzione al fashion disaster.

Nella mia foto ho provato l'abbinamento con collant nudo glitter oro, decolletes cipria e camicetta con cerniera e volant per un look tres chic! et voilà : Smile :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Dettagli di stile

Messaggio da Michela »

Complimenti Frida sei sempre al top e punto di riferimento per chi è alla ricerca di un outfit bello elegante e semplice mai eccessivo.
I tacchi per slanciare la figura con la gonna di jeans sono una ottima idea anche se personalmente la preferisco non troppo larga tendenzialmente elasticizzata aggiungendo al cotone del elastan/poliestere.

Rispondi