Leggings o pantaloni aderenti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da Giusygiusy »

Ciao a tutte vorrei comprare un paio di leggings o di pantaloni aderenti (senza tasche sul sedere) però essendo abbastanza curvy non vorrei fare l effetto porchetta insaccata : Chessygrin : Cosa mi consigliate? : Love :

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da Eva2016 »

Neri e vanno bene sempre! Immagine

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Frida

Re: Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da Frida »

Indossare Leggings o pantaloni aderenti richiede un tucking perfetto. Per evitare l’effetto “insaccato” proprio a livello della pancia: l’elastico in vita deve essere adatto alla nostra corporatura. Lo stesso dicasi per le gambe, non dobbiamo tirarli troppo!
Io ne ho uno a vita alta che indosso sotto una maglia morbida. insomma meglio coprire il sedere, poi ognuna e libera di scegliere tra eleganza o esibizionismo.

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da Giusygiusy »

Frida ha scritto:Indossare Leggings o pantaloni aderenti richiede un tucking perfetto. Per evitare l’effetto “insaccato” proprio a livello della pancia: l’elastico in vita deve essere adatto alla nostra corporatura. Lo stesso dicasi per le gambe, non dobbiamo tirarli troppo!
Io ne ho uno a vita alta che indosso sotto una maglia morbida. insomma meglio coprire il sedere, poi ognuna e libera di scegliere tra eleganza o esibizionismo.
Io vorrei che mi uscisse un bel bumbum bello grosso tipo Marini o brasiliana ma ovviamente Devo considerare che io da sola avere un effetto del genere e non cadere nel ridicolo non ne sarei capace! Non sono in grado di ottenere un effetto del genere almeno x adesso : Lol :

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da Kleoo »

Quante donne sopra i 35 si possono permettere i leggings attillati ?
Ecco ... Intanto devi avere un bel culetto tondo poi e soprattutto dovresti avere un punto vita decisamente più stretto e zero pancia e cosce fini e flessuose e non prosciutti legnosi magari pure un pacco attributi di modeste dimensioni.. allora si possono anche portare, altrimenti è meglio optare x indumenti adeguati alla silouette .
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da Giusygiusy »

Kleoo ha scritto:Quante donne sopra i 35 si possono permettere i leggings attillati ?
Ecco ... Intanto devi avere un bel culetto tondo poi e soprattutto dovresti avere un punto vita decisamente più stretto e zero pancia e cosce fini e flessuose e non prosciutti legnosi magari pure un pacco attributi di modeste dimensioni.. allora si possono anche portare, altrimenti è meglio optare x indumenti adeguati alla silouette .
Tu sei avvantaggiata : Chessygrin : cmq vediamo se riesco a trovare qualcosa da provare

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da nadia »

Per quelle un po' "curvy", come me d'altronde, l'unica possibilità di indossare i leggings è con un camicione bello ampio che va a nascondere i rotolini dei fianchi e anche il "fastidio" in mezzo alle gambe che, grande o piccolo che sia, con i leggings è sempre ben visibile...kiss
Nadia

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da YamiCrystal »

Approfitto della discussione per chiedere un consiglio. Ho comprato tre paia di leggings. I primi due sono taglia L e l’altro XL. Tutti e tre mi danno il medesimo problema. Camminando, ma pure sedendomi e alzandomi, in generale muovendomi, tendono a scendere e devo continuamente stare lì ad aggiustarmeli. Secondo voi, quale potrebbe essere il problema?

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da dream62 »

Il problema (se lo consideriamo tale) è che i leggings o qualsiasi altro capo <attillato> sono disegnati per la forma femminile; se metti a confronto il frontale M. vs F. noti che le anche femminili sono più larghe, quindi dalla vita ai fianchi il diametro si allarga molto di più che su un corpo maschile: l'indumento trova più difficoltà a deformarsi in cintura e non sfila giù.
E comunque presumo che anche alle donne possa capitare un po' lo stesso problema se si piegano più volte in giù.

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Leggings o pantaloni aderenti

Messaggio da YamiCrystal »

Quindi il problema è che non ho fianchi. Uffiiiii!

Rispondi