PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

In questi due mesi ho fatto un po' di acquisti e non ho ancora provato tutto.
Stavo pensando come fare un post ed elisa mi ha preceduta. Così le faccio concorrenza un po'.
In queste foto praticamente è tutto nuovo: scarpe, gonna (già vista nella sezione riservata), body, magliettina e short. Anche le calze sono nuove.
Poi lo faccio anche per un'altra cosa: mi piace farmi guardare.
Faccio presente che qui non ho trucco...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da roby_rm »

Ciao!
Risultati dei raggi X: ottima forma fisica! : Smile : direi che non ci sono preoccupazioni da questo punto di vista, anche se mi è uscita una guardatina non esattamente professionale in più! : Smile : : Smile : : Smile :

Le prime due foto sono una splendida "interpretazione" per una estate caldissima!
Per essere perfetta, sostituirei i pantaloni con una mini, più o meno della stessa lunghezza, ma solo perché odio i pantaloni (questo è vero! : Smile : : Smile : : Smile : )
: II-009.jpg :

Le altre due nulla da dire: i sogni non si discutono! : Smile : però ti guardo! : b0826.gif :

Kiss

P.S. mi ricordi tanto una bella che faceva pole dance e che un po' di tempo fa frequentava queste pagine!
Che desiderio avrei di vederla di nuovo qui!! Sai che era bella come te? : II-106.gif :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

roby_rm ha scritto:Ciao

P.S. mi ricordi tanto una bella che faceva pole dance e che un po' di tempo fa frequentava queste pagine!
Che desiderio avrei di vederla di nuovo qui!! Sai che era bella come te? : II-106.gif :


che sciocca che sei, non so cosa risponderti se non con un grazie.
Prometto che sarò più attiva, però non vorrei passare per quella che si mette in mostra. Anche se é vero e mi piace tanto.
Cmq ascolterò il tuo consigli sulla minigonna, anche se quella che ho mi è diventata larga. Urge nuovi acquisti
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

Elisa Da Vinci ha scritto:Confermo: a Roby non piacciono i pantaloni e mi boccia ogni acquisto che vorrei fare o che ho fatto :D

Detto questo stai veramente bene e mi piacciono i tuoi acquisti.

Il mio addome però deve stare coperto. Avendo perso molto peso c’è ancora del lavoro da fare.

Invidio il tuo ombelico: detto in parole povere :D

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non invidiarmi, non devi. Sei molto bella. Molto più di me. Cmq grazie
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da roby_rm »

monicaleggings ha scritto:
roby_rm ha scritto:Ciao

P.S. mi ricordi tanto una bella che faceva pole dance e che un po' di tempo fa frequentava queste pagine!
Che desiderio avrei di vederla di nuovo qui!! Sai che era bella come te? : II-106.gif :


che sciocca che sei, non so cosa risponderti se non con un grazie.
Prometto che sarò più attiva, però non vorrei passare per quella che si mette in mostra. Anche se é vero e mi piace tanto.
Cmq ascolterò il tuo consigli sulla minigonna, anche se quella che ho mi è diventata larga. Urge nuovi acquisti
Ok! Aggiudicato! Acquista!
Va bene: mi pento pochissimo per l' istigazione alla spesa!
Quanto al passare per quella che si mette in mostra, la mia parte deteriore ti potrebbe suggerire che se "hai" non è un problema mostrare (lecitamente), se ti va?
Il corpo femminile è fatto per mostrare molto più di quello maschile...
Il problema lo ha chi non può! : Smile :
Adesso che ci penso: conosco un' ocaccia con questo problema...

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

roby_rm ha scritto: Ok! Aggiudicato! Acquista!
Va bene: mi pento pochissimo per l' istigazione alla spesa!
Quanto al passare per quella che si mette in mostra, la mia parte deteriore ti potrebbe suggerire che se "hai" non è un problema mostrare (lecitamente), se ti va?
Il corpo femminile è fatto per mostrare molto più di quello maschile...
Il problema lo ha chi non può! : Smile :
Adesso che ci penso: conosco un' ocaccia con questo problema...

Kiss
Mi fai morire. Certo che mi va mettermi in mostra, però non rispondo delle conseguenze. Cmq tranquilla non avo fino nel volgare.
Hai tanto da mettere in mostra anche tu. La simpatia é la cosa più bella.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Lau

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Lau »

Elisa Da Vinci ha scritto:Confermo: a Roby non piacciono i pantaloni e mi boccia ogni acquisto che vorrei fare o che ho fatto :D

Detto questo stai veramente bene e mi piacciono i tuoi acquisti.

Il mio addome però deve stare coperto. Avendo perso molto peso c’è ancora del lavoro da fare.

Invidio il tuo ombelico: detto in parole povere :D

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh se hai la "tartaruga" è un bel vedere comunque, no?

: Chessygrin : : Chessygrin :

Lau

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Lau »

Ciao Monica
stai benissimo nella versione estiva , ma anche io ti consiglio una minigonna...

gli shorts mi sanno un po' da teenager e comunque li portava sempre la mia ex tutta l'estate e non donavano neanche lei che pure ha un bel fisico come il tuo ...

gonna gonna gonna gonna ... : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Lau

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da Lau »

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
beh se hai la "tartaruga" è un bel vedere comunque, no?

: Chessygrin : : Chessygrin :[/quote]Ad averla la tartaruga :D
La parte bassa del mio addome é rilassato e non so se il danno é recuperabile con l’esercizio fisico

Intanto ci provo

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]

torna torna fidati ...
ma devi farli tutti i giorni e tanti tanti

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: PER FAR CONCORRENZA AD ELISA

Messaggio da monicaleggings »

Roby mi ha provocato e io ci vado a nozze.
Ho accettato il suo suggerimento della minigonna. Detto fatto.
In due versioni: tacchi e ballerine.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler