Indumento preferito

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Indumento preferito

Messaggio da duelunesole »

I jeans skinny da donna ( ma ho anche quelli da uomo ) ... purtroppo mettono molto in risalto la pancia ( anche perché la spingono su creandola anche quando non la hai ) ... e quindi costano in sacrifici ( leggasi dieta ) ...

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Indumento preferito

Messaggio da YamiCrystal »

Dedesignoratrav ha scritto:dipende dai periodi sia per quello che riguarda il mio stato d'animo, sia periodi atmosferico.
Certamente da sentire sul corpo la seta è sempre piacevole, forse si la cosa che amo di più è un delizioso body nero. Indumento che però uso sicuramente di più e di cui posseggo un numero infinito sono collant quasi tutti 20 den o meno e senza cuciture.
I collant 20 den richiedono anche delle belle gambe, cioè senza o quasi inestetismi e soprattutto completamente depilate. Per il momento mi vanno bene dai 50 den in su.
duelunesole ha scritto:I jeans skinny da donna ( ma ho anche quelli da uomo ) ... purtroppo mettono molto in risalto la pancia ( anche perché la spingono su creandola anche quando non la hai ) ... e quindi costano in sacrifici ( leggasi dieta ) ...
I ne ho due paia di jeans skinny. Sono bellissimi e ogni volta non vedo l'ora di indossarli e uscire per uscire di casa. Faccio molto fatica però a nascondere più il pacco che la pancia...

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Indumento preferito

Messaggio da talpettina1975 »

Io vado matta per i jens skinny ma non essendo proprio magrissima mi costa sacrifici, ma d'altronde li amo molto magari da abbinare a uno stivaletto o decollete

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Indumento preferito

Messaggio da Chicca.love »

Tra gli indumenti sicuramente i jeans skinny ma le scarpe tacco 12 rimango irraggiungibili

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indumento preferito

Messaggio da LellaB »

Chicca.love ha scritto: venerdì 8 gennaio 2021, 18:13 ......... ma le scarpe tacco 12 rimango irraggiungibili
Sono assolutamente d'accordo!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Giorgia B.
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2020, 15:59
Località: Padova
Età: 27

Utente bannato

Re: Indumento preferito

Messaggio da Giorgia B. »

Minigonna in pelle nera e décolleté tacco a stiletto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Indumento preferito

Messaggio da Patrizialesbica »

molto bella .

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 362
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indumento preferito

Messaggio da Sabina87 »

Dico la mia: abitini corti e abbastanza leggeri, di solito con le spalline sottili e senza maniche.
E infatti in questa stagione per me è un dramma umano.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Indumento preferito

Messaggio da Karen_75 »

La prima cosa che indosso è il reggiseno, ne ho trovati carini in pizzo,senza coppe ne impalcature varie.natural.
Spesso complice vestiario pesante giustificato dalla stagione,giro x la città e negozi o uffici con i miei preferiti sotto.
Yummy
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Indumento preferito

Messaggio da Stefy17 »

Sarà banale ma il mio indumento preferito è il perizoma, poi adoro i vestiti corti ma l'indumento che uso di più e che adoro sono i leggins

Rispondi