Il pantalone ha un suo perché.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
PancyCoat
Teen
Teen
Messaggi: 58
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 18 aprile 2020, 12:50
Località: provincia di torino
Età: 50

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da PancyCoat »

Il pantalone ha dei pro non indifferenti:

- rispetto alle gonne è un capo di abbigliamento meno stereotipato, quindi può essere indossato in pubblico modo più pacato.
- Avendo delle brutte gambe ( : Hurted : ) il fatto che copra è un vantaggio.
- hanno le tasche
Mi piacciono le attenzioni ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da Marinatravoi »

Io sono sempre stata per la gonna, mi piace mettere in mostra le mie gambe...però, non mi spiacerebbe, per cambiare, provare un bel pantalone, che abbinerei comunque rigorosamente ad un tacco alto. Concordo sul fatto che possa essere anch'esso un capo molto femminile.
Marina

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da angelaingrid »

Marinatravoi ha scritto:Concordo sul fatto che possa essere anch'esso un capo molto femminile.
Attenzione però... può anche accentuare il fatto che siamo uomini.
A me lo fa, infatti.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da Marinatravoi »

angelaingrid ha scritto:
Marinatravoi ha scritto:Concordo sul fatto che possa essere anch'esso un capo molto femminile.
Attenzione però... può anche accentuare il fatto che siamo uomini.
A me lo fa, infatti.
In effetti, é un pensiero che viene in mente anche a me, ma so anche che esistono mutande fatte apposta per nascondere i nostri " gioielli".
Marina

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da angelaingrid »

Marinatravoi ha scritto:so anche che esistono mutande fatte apposta per nascondere i nostri " gioielli".
Non è questione di nascondere qualcosa, quanto del fatto che evidenzia altre cose, come fianchi stretti e glutei maschili...
In parole povere, maschilizzano la parte inferiore del corpo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
ElisaSissy
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:03
Località: Gorizia
Età: 31

Utente bannato

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da ElisaSissy »

Io ho sempre comprato pantaloni/jeans da donna anche per l'uso quotidiano, ( OVS-H&M-New Yorker) inizialmentebperché non trovavo jeans aderenti nei negozi da uomo, poi perché avevano modelli molto più belli ed eleganti.
Sicuramente un pantalone da un look molto più maschile, ma vi assicuro che comprando i modelli push up già il look cambia di molto XD

Avatar utente
vale7I
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 19:23
Località: lazio

Utente bannato

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da vale7I »

Marinatravoi ha scritto:Io sono sempre stata per la gonna, mi piace mettere in mostra le mie gambe...però, non mi spiacerebbe, per cambiare, provare un bel pantalone, che abbinerei comunque rigorosamente ad un tacco alto. Concordo sul fatto che possa essere anch'esso un capo molto femminile.
il mio essere crossdesser é sempre stato fortemente condizionato dal feticcio "calze-collant" .. quindi nel tempo ho chiaramente sviluppato un talebanismo riguardo gonne-minigonne tanto da farmi pensare (come credo molte di noi) ... ok ma perché dovrei indossare i pantaloni ?

poi ne ho provato un paio femminili..eleganti... ovviamente con collant e decolleté questo si .. e mica potevo rinunciarci ... e devo dire che non mi é dispaciuto... e quindi no.. anche il pantalone ha un suo perché ... almeno anche per staccare un po´ e variare ... é sempre molto stuzzicante

Celeste

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da Celeste »

NAIMA LEI ha scritto:un pantalone elegante è assolutamente femminile e intrigante.
Concordo, io non escluderei i pantaloni dalla sensualità e d'altra parte ci sono anche gonne che non hanno nulla di sensuale.

Inoltre per quanto riguarda le donne vere non è che tutte si vestano escludendo il voler essere sessualmente attraenti (e non sto parlando di prostituzione ma di donne comuni), c'è abbastanza libertà di intenzioni diverse.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da Michela »

Nel mio guardaroba i pantaloni non mancano e oltre ad essere pratici e a catalizzare meno sguardi nelle uscite rispetto alle gonne come già riportato possono essere anch’essi altrettanto seducenti.
Io quasi mai li indosso con i collant .
Mi piace abbinarli a qualsiasi scarpa dalle ballerine agli scarponcini .

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Il pantalone ha un suo perché.....

Messaggio da YamiCrystal »

A me sinceramente non fanno impazzire. Nemmeno addosso alle donne bio. A me piacciono, come già detto in altre discussioni, gli shorts o al limite i jeans e i leggins. I pantaloni indossati da un crossdresser, a parer mio, "maschilizzano" il corpo che è già maschile di suo...

Rispondi